![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante mio mazo gotham titans all'interno di Il resto del mondo: il mio mazzo gotham knight teen titans... ancora mi mancano x3 batsegnale x2 terra x3 fizzle x2 alfredd cosa potrei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mio mazo gotham titans il mio mazzo gotham knight teen titans... ancora mi mancano x3 batsegnale x2 terra x3 fizzle x2 alfredd cosa potrei togliere per aggiungere queste carte? x2 dawn granger <> dove x2 mirage - miriam delgrado x2 hank hall <> hawk x3 tim drake <> robin x2 cacciatrice - helena rosa bertinelli x2 roy harper <> arsenale x2 batman - il piu' grande detective del mondo x1 terra - tara markov ( da aggiungerne 2 ) x2 red star - leonid kovar x1 cassandra cain <> batgirl ( pensavo di toglierla ) x3 batman - crociato mantellato x2 garth <> tempest x2 dick grayson <> nightwing - difensore di bludhaven x1 koriand'r <> starfire x1 raven - figlia di trigon x4 flying kick ( da sostituire con savage beatdown ) x1 sgommata x1 batsegnale ( da aggiungerne 3 ) x2 mega-blast x1 thanagarian invasion x4 teen titans, go! x1 ka-boom! ( da aggiungerne x1 ) x1 partito ma non dimenticato ( pensavo di toglierla ) x1 il dinamico duo ( da ggiungere x1 ) x2 i migliori del mondo ( da sostituire con coraggio e audacia, e aggiungerew altri 2 or. e aud. ) x3 finishing move ( forse en levo uno ) x1 brucia! x1 press the attack x3 tamaran x1 torre dell'orologio x2 quartier generale gcpd x2 titans tower ( pensavo di levarle..ultimamente non rendono molto ) x1 uss arguss che ne dite?
__________________ 3° store championship di cagliari 9° city championship di cagliari 12° regional championship di cagliari |
| |||
| Quote:
Mi scuso x l'enorme assenza :-(((( Bando alle ciance e passiamo al succo...il mio consiglio sarebbe di concentrarti solamente sul mono TeenTitans che ultimamente stê riscuotendo un grosso successo (graziè sopratutto ad un metagame favorevole) Ma se invece ti piace cmq giocare con l'aggiunta di Alfred e compagni allora ti direi di selezionare meglio le carte di gioco... Mi spiego, un mazzo Coraggio e audacia rende bene solamente se abusa di Roy Harper+Terra+Garth ovvero del lato forte dei titans (tanto x cambiare^__^ )in aggiunta si trae vantaggio dalla possibilitÃ* di annullare i plot avversari (Fizzle)dalla enorme versatilitÃ* di alfred (quasi un motore fondamentale x il mazzo)e non x ultimo dai plot "dinamico duo" e location tipo Quartier generale GCPD... Quindi limita le scelte partendo da 4x di tutti i personaggi e i plot/Location fondamentali, aggiungi qualche carta a sorpresa tipo "removed from continuity"(via l'ultimo colpo) e vedrai che il mazzo decollerÃ* alla grande^_^ Se hai bisogno contattami pure posso fornirti molti consigli a riguardo Ciao |
| ||||||||||||
| ora l'ho un po cambiato.. un po molto... 2x dawn granger <> dove 1x alfred pennyworth 1x mirage 1x tim drake <> robin - wonderboy - 3x tim drake <> robin - giovane detective - 2x hank hall <> hawk 3x roy harper <> arsenale 1x batman - il piu' grande detective del mondo - 2x cacciatrice 2x red star 2x terra 2x batman - crociato mantellato - 2x garth <> tempest 1x dick grayson <> nightwing 2x koriand'r <> starfire 1x raven 3x tamaran 1x quartier generale gcpd 1x torre dell'orologio 1x titans tower 1x uss arguss 3x batsegnale 1x teamwork 3x calcio volante 2x lavoro da detective 2x fizzle 3x teen titans andate! 2x il dinamico duo 4x coraggio e audacia 2x ka-boom! 1x brucia! 1x flame trap 1x press the attack e' girato meglio nell'utlimo periodo...stav pensando...e' forte spoiler da drop 1 che guadagni 1 per ogni carte pescata? che ne pensate di 2x fizzle e 2x lavoro da detective al posto di 4x fizzle??
__________________ 3° store championship di cagliari 9° city championship di cagliari 12° regional championship di cagliari |
| ||||||||||||
| li saggggggio limite dice bene.segui lui. di recente sono tornato al TeamUp con FF che funziona molto meglio. tanto e' che con cosmic radiation e garth fai fuori tutto con lo sgravissimo roy harper. però.....
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| ||||||||||||
| riconfermo tra i gotham usa solo mirage e alfred.ti assicuri le counter e con GCPD e Dynamic duo stai tranquillo. una volta snobbavo terra in favore di altri e abusavo roy harper ora continuo ad abusare di roy harper ma ho rimesso a 4 terra... e' l'unica che ti fa vincere certamente con il GLOCK...che da me sfascia.... gli puoi piallare dr. light diretto prima della recruit.roy harper fa il resto. e i GL se la possono prendere pure in quel posto.
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |