![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante HELP FOR MY DECK all'interno di Il resto del mondo: eccovi il mio dek: magia 15 nobiluomo super sepoltura PREMATURA axe of despair(rara in inglese) potere del mago tifone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| eccovi il mio dek: magia 15 nobiluomo super sepoltura PREMATURA axe of despair(rara in inglese) potere del mago tifone strappa poxeso carita tempesta last will capro espriatorio controllo della mente spade rivelatrice super. fulmine boltex guerriero sopravvissuto libro della luna trappola 5 richiamo del posseduto annulla attacco raro. tributo torre. cesate il fuoco cilindro mostri20 newdoria raro berserek gorilla raro. forza esiliate silente lv5 ultrararo(fet)1 ed. orco gig. sangan raro(inglese) f.d.g(forza d'attacco goblin) arcidiacono di neftys breker drago lancere bazoo il mangia anime(raro) capitano saccheggiatore fenice sacra di neftys(dal box) f.a.g DRAGO SPUTAFUOCO mago della fede D.D.SIGNORA CAVALIERE COMANDANTE rana degli alberi (rara) AIUTATEMI VORREI CAMBIARE QUALCHE COSA?????? |
| ||||||||||||
| E poi era anke il mio primo gg qui su misterdeck perke e stato il mio primo gg qnt mi sono inscritto.. Infatti !! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |