![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante il mio scarsissimo brotherhood all'interno di Il resto del mondo: ho iniziato da pochissimo con un brotherhood...ho qualche carta di marvel originy e alcune degli x-man...purtroppo, come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio scarsissimo brotherhood ho iniziato da pochissimo con un brotherhood...ho qualche carta di marvel originy e alcune degli x-man...purtroppo, come ho gia detto avendo appena iniziato da poco nn ho molto...chiedevo agli esperti migliorie per il mazzo... p.s. nn posso spendere tantissimo... ve lo posto: --------------------------------------------- 8 magneto - lord magnus magneto - ruler of avalion 7 fabiAN cortez - acolyte 6 mystique - freedom force mystica - assassina mutaforma x2 5 scanner - acolyte x2 magneto - eric lehnsherr quicksilver - speed demon stonewall - freedom force popolaris - acolyte x2 4 sauron - dr. karl lykos x4 julia carpenter - freedom force spoor - acolyte x2 3 silver sabre - freedom force 2 toad - mortymer toynbee x3 pyro - st.john allerdyce crimson commano - freedom force 1 lorelei - mutante della terra selvaggia pyro - freedom force x3 --- 3 hellhound x3 the acolytes kill the flatscans backfire the mutant menace 2 colpo di grazia x3 feel the burn sovereign superior team tactics 1 phase shift go down fighting alley - oop! freedoma force x2 calcio volante x2 counterstrike 0 attacco a sorpresa x3 --- 3 the hellfire club ruins of avalon 2 asteroide M wundagore citadel x2 1 base operativa ------------------ lo so che fa schifo...quindi ditemi come migliorarlo, in modo che sia efficace ed economico |
| |||
| Quote:
Ecco molto spesso in un gioco di carte le parole Efficace ed Economico non vanno molto d'accordo Posso solo dirti che se intendi fare un Brotherhood molto forte attualmente puoi attingere a piene mani dall'ultima espansione The X-men, devi orientarti su personaggi Reservist e abbondare nel numero visto che puoi giocarli anche nella linea delle risorse e giochi molto di "replace". Carte come The acolyte vanno inserite in 4copie uoi mettere anche Heroes in reserve da Avengers (visto che riguarda i reservist in generale)...personaggi direi che Sabretooth drop5 indispensabile, al drop 6 fortissimo Harry delgado (dà solo quasi ti fà vincere) Cmq al momento non dispongo di molte carte di questa espansione quindi se puoi aspettare un pò ti faccio sapere di + appena mi sono fatto la collezione completa Ciao ^__^ |
| ||||||||||||
| ah! incredibile! qualcuno ha postato un deck di VS in questo forum... Sono commosso! Visto che il tema è sempre il brotherhood datti una letta a questo topic: http://www.misterdeck.com/forum/vs-m...tml#post121413 verso il fondo troverai dei consigli per una versione + classica di tale deck. Questo non vuol assolutament edire che il deck suggerito da Limite non sia valido cmq... è solo per avere + scelte! byez
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |