![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Starter deck all'interno di Il resto del mondo: Oggi ragazzi mi è arrivato lo Starter Deck del gioco. Purtroppo ancora non ho avuto tempo di dare una letta alle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Starter deck Oggi ragazzi mi è arrivato lo Starter Deck del gioco. Purtroppo ancora non ho avuto tempo di dare una letta alle regole, ma appena l'avrò fatto vi farò sapere che ne penso. Riguardo le illustrazioni sono fatte bene, anche se quelle nelle carte Foil sono decisamente un gradino sopra le altre; infatti alcune carte dei personaggi sono previste in versione foil e non foil, con due raffigurazioni differenti. Sto aspettando maggiori informazioni sullo spoiler e sul gioco direttamente dalla Upperdeck Italia; non appena entro in possesso di tali info, ve le rigiro subito!!! Saluti dal vostro Verox
__________________ Admin Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |