![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante gotham knights/ teen titans all'interno di Il resto del mondo: dopo essere stato costretto a giocare TT per mesi provo il team/up (secondo voi funziona meglio quello con i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| A mio parere tra i 2 team-up che dici è + forte quello con ff. Giocare Brave and the Bold è divertente, ma non molto efficace... della lista da te postata non saprei cosa si può togliere: diminuire batman (preferisco avere in gioco garth!), dick grayson, hawk/dove a 1x giocando 4 bat-segnali aumenta a 4 gli alfred che sono fortissimi ed almeno 3 mirage. via optitron. Jure ps: tutto quello scritto in questo messaggio proviene dal personale delirio influenzale! rileggendo in un secondo momento mi renderò conto di ciò che ho scritto. scusate.
__________________ Rules Knowledge - VS System: Level 1 Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 Player Management: Level 1 |
| |||
| Quote:
Considera che a livello attuale posso darti un solo consiglio universale su Vs:devi essere in grado di assorbire moltissimi danni fin da subito e contemporaneamente non perdere da deck a base Doom...questo perchè deck come Avengers reservist e Supreme hanno spostato nettamente il metagame a favore di queste tipologie...adesso con Jla vediamo cosa cambierà^_^ |
| ||||||||||||
| ok grazie mille ad entrambi. cerchero di migliorare... tra gli alti elfi da finire i nuovi nani ancora nello scatolone da aprire(SENZA CONTARE CHE MI SONO MESSO IN TESTA DI FARE IL TAVOLO) e qualche box dor e jla da scartare non ho tempo di fare nulla... P.S. ehi limite secondo te una lista a 2000 tutti mastri ingegneri e macchine(trincerabili) con ranger,barbelunghe e guerrieri ad aspettare e' fattibile? mi pestano con la magia...ma gli alti elfi li giochiamo in pochi. però nel tiro contro la lista sgrava degli skaven faccio un vero e proprio intervento di derattizazione... anche contro il listone pegasi dei bretoniani mi trovo bene...
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| |||
| Quote:
Cmq i nuovi nani mi intrippano molto...sopratutto il nuovo Organ cannon^_^ ma qui stiamo divagando...:-P |