![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Più o Solo una copia? all'interno di Il resto del mondo: Raga secondo voi in un deck è meglio avere più copie di un personaggio o solo una per personaggio??e per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Più o Solo una copia? Raga secondo voi in un deck è meglio avere più copie di un personaggio o solo una per personaggio??e per i luoghi e i colpi di scena?? e poi un'altra cosa..come funzionano i personaggi nascosti??chi possono o non possono attaccare?e chi può o non può attaccarli?? grzie e scusate il disturbo. |
| ||||||||||||
| Raga secondo voi in un deck è meglio avere più copie di un personaggio o solo una per personaggio?? meglio in piu' copie così puoi powerupparli col +1/+1 e per i luoghi e i colpi di scena?? Quelli che piu' ti sevono anche 4,coì li peschi prima. e poi un'altra cosa..come funzionano i personaggi nascosti??chi possono o non possono attaccare? possono attacare i personaggi non nascosti e chi può o non può attaccarli?? Non possono essere attaccati da tutti Sui personaggi nascosti pero' non sono sicuro al 100%
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||
| Quote:
I personaggi nascosti contano in gioco ma si trovano in un'area diversa dalla solita "in play zone", le regole sono le stesse x i personaggi normali eccetto x il fatto che non possono essere equipaggiati (se non da equip specifici) e non possono essere attaccati (se non x effetti particolari) dagli altri personaggi anche se a loro volta sono nascosti. |
| |||
| Quote:
ma mi sembra che la discussione sul "quante copie" sia gia stata affrontata nelle risposte precedenti.....se basi il tuo deck avengers sull'iron man da 6....chiaro che ne metti 4 no? usi carte che ti permettono di usare entrambe le affiliazioni per team attack? ok...userai 4 copie di queste carte se basi la tua strategia li no? e poi....... di quali carte stai parlando? usi due team ok....ma quali personaggi? non siamo telepati e questo è un gioco dove anche un personaggio con lo stesso nome puo avere diverse versioni. usi plot twist specifici? quali?...non dici cosa usi, come ti si puo consigliare meglio di come hanno fatto? un consiglio...se chiedi qualcosa cerca di essere piu preciso nelle domande. se poi non ti si risponde non è una questione personale... ma come vedi io ti rispondo alle3 di notte perche mi sono collegato ora...si vede che le persone interessate a vs non si sono potute collegare in questi giorni. ps: non penso di potermi collegare piu al pc almeno fino a questa domenica dopo pranzo...cioè intorno alle 14.....metto le mani avanti nel caso ...... |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Come già detto da Larka, mi dispiace ma fai domande troppo vaghe... se dici semplicemente "uso avengers, devo giocare personaggi multipli o singoli" la risposta si riduce a "di solito dei personaggi + importanti si usano + copie" altro non si può. La prossima volta prova a postare la lista del deck che stai usando e a spiegare la stategia che stai usando al momento, in tal modo poi potremo darti dei suggerimnti su quali personaggi usare in maggior numero. ok?
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
Cmq scherzi a parte mi sembra sufficiente il numero di risposte precedente x sistemare la questione...io x esempio pur volendo ho ultimamente vari problemi che mi impediscono di collegarmi assiduamente...e me ne scuso Come già detto prima da mia sorella probabilmente sono cose difficilmente comprensibili da chi vive poco nel mondo degli adulti... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |