Misterdeck  

VS System Questa è una discussione riguardante Più o Solo una copia? all'interno di Il resto del mondo:
Raga secondo voi in un deck è meglio avere più copie di un personaggio o solo una per personaggio??e per ...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo > VS System

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 29-11-2005, 20:21
Jesus of Nazareth
Ospite

Più o Solo una copia?

Raga secondo voi in un deck è meglio avere più copie di un personaggio o solo una per personaggio??e per i luoghi e i colpi di scena??
e poi un'altra cosa..come funzionano i personaggi nascosti??chi possono o non possono attaccare?e chi può o non può attaccarli??
grzie e scusate il disturbo.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 29-11-2005, 20:30
Kyrsek's Avatar
Moderatore
Points: 7,650, Level: 58 Points: 7,650, Level: 58 Points: 7,650, Level: 58
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (9)
Kyrsek is an unknown quantity at this point
Raga secondo voi in un deck è meglio avere più copie di un personaggio o solo una per personaggio??
meglio in piu' copie così puoi powerupparli col +1/+1

e per i luoghi e i colpi di scena??
Quelli che piu' ti sevono anche 4,coì li peschi prima.

e poi un'altra cosa..come funzionano i personaggi nascosti??chi possono o non possono attaccare?
possono attacare i personaggi non nascosti

e chi può o non può attaccarli??
Non possono essere attaccati da tutti

Sui personaggi nascosti pero' non sono sicuro al 100%

Vs System Judge Lv 1
Yu-Gi-Oh Judge Lv1

Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 29-11-2005, 23:26
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by Jesus of Nazareth
Raga secondo voi in un deck è meglio avere più copie di un personaggio o solo una per personaggio??e per i luoghi e i colpi di scena??
e poi un'altra cosa..come funzionano i personaggi nascosti??chi possono o non possono attaccare?e chi può o non può attaccarli??
grzie e scusate il disturbo.
Dipende dal deck, cmq di solito i personaggi chiave vanno inseriti in 4 copie, idem x luoghi e colpi di scena..ripeto cmq dipende da carta a carta...x esempio il New school utilizza una sola copia di "mettere pressione" xchè gli serve solo x la combo finale e può tutorala quando vuole.

I personaggi nascosti contano in gioco ma si trovano in un'area diversa dalla solita "in play zone", le regole sono le stesse x i personaggi normali eccetto x il fatto che non possono essere equipaggiati (se non da equip specifici) e non possono essere attaccati (se non x effetti particolari) dagli altri personaggi anche se a loro volta sono nascosti.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 29-11-2005, 23:47
Jesus of Nazareth
Ospite

io ho fatto un deck avangers e supreme...punto sull'attacco di gruppo e uso colpi di scena che mi permettono di farlo anche con i team diversi...solo che ho messo solo una copia per ogni personaggio... i'm ??
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 01-12-2005, 20:27
Jesus of Nazareth
Ospite

Grazie per le numerossisime risposte,neanche i mod si prendono la briga di rispondere.Evidentemente qui dentro si pensa che si nasce imparati.
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 02-12-2005, 03:54
Larka
Ospite

Thumbs down

Quote:
Grazie per le numerossisime risposte,neanche i mod si prendono la briga di rispondere.Evidentemente qui dentro si pensa che si nasce imparati.
scusa un attimo...

ma mi sembra che la discussione sul "quante copie" sia gia stata affrontata nelle risposte precedenti.....se basi il tuo deck avengers sull'iron man da 6....chiaro che ne metti 4 no?
usi carte che ti permettono di usare entrambe le affiliazioni per team attack? ok...userai 4 copie di queste carte se basi la tua strategia li no?
e poi.......
di quali carte stai parlando?
usi due team ok....ma quali personaggi? non siamo telepati e questo è un gioco dove anche un personaggio con lo stesso nome puo avere diverse versioni.
usi plot twist specifici? quali?...non dici cosa usi, come ti si puo consigliare meglio di come hanno fatto?
un consiglio...se chiedi qualcosa cerca di essere piu preciso nelle domande.
se poi non ti si risponde non è una questione personale...
ma come vedi io ti rispondo alle3 di notte perche mi sono collegato ora...si vede che le persone interessate a vs non si sono potute collegare in questi giorni.

ps:
non penso di potermi collegare piu al pc almeno fino a questa domenica dopo pranzo...cioè intorno alle 14.....metto le mani avanti nel caso ......
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 08-12-2005, 17:28
Maga nera78
Ospite

Quote:
Come avrai visto ti ha già risposto Larka, comunque tieni presente che su questo forum non ci sono solo ragazzini che possono permettersi di stare tutto il tempo davanti al pc, quindi è normale che non ottieni risposte immediate! Come ti hanno già risposto devi fare domande + chiare e specifiche, vs system è un gioco molto complesso se vuoi consigli devi prima pensare ad una strategia con la quale punti di vincere non puoi mettere carte forti a casaccio!
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 09-12-2005, 11:20
DarkMagician's Avatar
The Dark Side of the Mod!
Points: 7,960, Level: 60 Points: 7,960, Level: 60 Points: 7,960, Level: 60
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (7)
DarkMagician is an unknown quantity at this point
Quote:
Scusa se mi offendo un pò, ma quando mi hai fatto domande + specifiche tramite messagigo privato mi sembra di averti risposto + volte senza problemi ed il prima possibile.

Come già detto da Larka, mi dispiace ma fai domande troppo vaghe...
se dici semplicemente "uso avengers, devo giocare personaggi multipli o singoli" la risposta si riduce a "di solito dei personaggi + importanti si usano + copie" altro non si può.

La prossima volta prova a postare la lista del deck che stai usando e a spiegare la stategia che stai usando al momento, in tal modo poi potremo darti dei suggerimnti su quali personaggi usare in maggior numero.

ok?
  #9 (permalink)  
Old 13-12-2005, 13:38
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,574, Level: 65 Points: 9,574, Level: 65 Points: 9,574, Level: 65
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
AleDark
Quote:
beh a questa domanda la risposta e':
metti le carte necessarie per vincere.
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 01-01-2006, 15:55
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by AleDark
beh a questa domanda la risposta e':
metti le carte necessarie per vincere.
Grande Ale^___^ lo hai messo in riga con 2 parole ah ah ah ah

Cmq scherzi a parte mi sembra sufficiente il numero di risposte precedente x sistemare la questione...io x esempio pur volendo ho ultimamente vari problemi che mi impediscono di collegarmi assiduamente...e me ne scuso

Come già detto prima da mia sorella probabilmente sono cose difficilmente comprensibili da chi vive poco nel mondo degli adulti...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules