Misterdeck  

VS System Questa è una discussione riguardante Un deck buono. all'interno di Il resto del mondo:
Salve a tutti ragazzi,dopo aver capito,credo,le regole di vs system ora ho un altro problema:CREARE UN ...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo > VS System

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 17-11-2005, 13:32
Jesus of Nazareth
Ospite

Question Un deck buono.

Salve a tutti ragazzi,dopo aver capito,credo,le regole di vs system ora ho un altro problema:CREARE UN BUON DECK.A disposizione ho i deck base di spiderman-Doc oc e Batman-Jocker.Avevo intenzione di fonderli per creare un deck unico e combattivo.Voi cosa ne pensate?avete qualche suggerimento?
e poi secondo voi e più utile una tattica con personaggi con i costi di arruolamento bassi per una tattica più veloce che pesante e dei personaggio con un costo di arruolamento alto tipo 6-7-8 per picchiare di più??
attendo le vostre risposte.Grazie
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 18-11-2005, 14:07
DarkMagician's Avatar
The Dark Side of the Mod!
Points: 7,960, Level: 60 Points: 7,960, Level: 60 Points: 7,960, Level: 60
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (7)
DarkMagician is an unknown quantity at this point
purtroppo non ricordo a memoria le carte presenti nei deck da te citati ma diciamo che ti conviene dare un occhiata ai post già presenti in quest'area dove sono già stati dati alcuni consigli di base su come strutturare un deck.

in particolare su cos'è e come si costruisce la "curva" del deck (in parole molto povere è il bilanciamento dei personaggi nel deck)

se non trovi nulla, chiedi pure
  #3 (permalink)  
Old 18-11-2005, 17:41
Jesus of Nazareth
Ospite

Quote:
Originally Posted by DarkMagician
purtroppo non ricordo a memoria le carte presenti nei deck da te citati ma diciamo che ti conviene dare un occhiata ai post già presenti in quest'area dove sono già stati dati alcuni consigli di base su come strutturare un deck.

in particolare su cos'è e come si costruisce la "curva" del deck (in parole molto povere è il bilanciamento dei personaggi nel deck)

se non trovi nulla, chiedi pure

già ma quello che scrivete voi per me è arabo....

cmq io per ora ho solo queste carte...anche se magari non sono il massimo giusto per iniziare a capire che tipo di tattica usare...
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 18-11-2005, 18:45
Kyrsek's Avatar
Moderatore
Points: 7,650, Level: 58 Points: 7,650, Level: 58 Points: 7,650, Level: 58
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (9)
Kyrsek is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by Jesus of Nazareth
già ma quello che scrivete voi per me è arabo....

cmq io per ora ho solo queste carte...anche se magari non sono il massimo giusto per iniziare a capire che tipo di tattica usare...
bisogna provare sul campo per imparare un po' il gioco...e magari vedere come quelli piu' esperti hanno montato il loro deck...Prova cmq a leggere i suggeriamenti nei topic precenti.Se c'è qualcosa che ti è poco chiaro chiedi pure delucidazioni!

Vs System Judge Lv 1
Yu-Gi-Oh Judge Lv1

Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 18-11-2005, 19:09
Jesus of Nazareth
Ospite

Quote:
Originally Posted by Kyrsek
bisogna provare sul campo per imparare un po' il gioco...e magari vedere come quelli piu' esperti hanno montato il loro deck...Prova cmq a leggere i suggeriamenti nei topic precenti.Se c'è qualcosa che ti è poco chiaro chiedi pure delucidazioni!
purtroppo dove sono io giocano tutti a yugi....quindi siamo solo in due a giocare a marvel..e stiamo iniziando tutti e due..
li testerò su di lui. e vedrò.
grazie.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules