![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Kang - Brotherhood!!!! all'interno di Il resto del mondo: dato che il kang da solo vince parecchio ma quando perde, perde di parecchio ho fatto il kang - brotherhood che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Kang - Brotherhood!!!! dato che il kang da solo vince parecchio ma quando perde, perde di parecchio Personaggi: Drop 1 : 3 - Kang, Rama Tut : 3 - Lorelei, Mutante Della Terra Selvaggia Drop 2 : 3 - Kang, Kang Kong : 3 - Pyro Drop 3 : 3 - Kang, Kang Cobra : 2 Rogue, Anna Raven(o 2 quicksilver?) Drop 4 : 2 - Kang, Maestro Del Tempo : 3 Kang(nn me ricordo come se chiama ma quello 10/10) Drop 5 : 2 - Kang, Kang Supremo : 2 - Kang, Conquistatore Drop 6 : 3 - Kang, Lord Kang Drop 7 : 2 - Kang, Lord Del Limbo Plot: 2 Marvel Team - Up 2 Un Giorno Diverso 4 Calcio Volante 4 Fuoco Di Copertura 3 Globo Psichico 2 Gioco Della Galassia 2 Terra Senza Tempo 1 Nessuno Sfugge Ai Manhunters 1 Lato Cieco(quando trovo il secondo nessuno sfugge ai manhunters lo tolgo) 2 Attacco Selvaggio Location: 4 Isola Perduta 3 Stazione Spaziale Avalon Last edited by Spirit Reaper; 10-11-2005 at 20:34. |
| ||||||||||||
| Non ho detto che fa schifo... ho detto che non capisco quanto bene possa girare... sembra che segua due strategie diverse. Non so... a prima vista il Kang "classico" (con le Dazzler, le midnight sons ecc ecc...) mi sembra + competitivo... ma magari mi sbaglio. Nel matchup con il sentinel come se la cava questa versione?
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Sfrutti la Lostcity solo a livello situazionale... Vuoi un consiglio professionale? al momento credo dovresti concentrarti con il Kanghood ovvero il classico che non utilizza nemmeno un Brotherood e sfrutta i MarvelKnight x arrivare a utilizzare con estrema puntulità tutte le location e i drop A mio parere cmq il metagame non è molto favorevole...attualmente girano troppi "Flying Circus" e troppi "Avengers Reservist" devo ancora testare ma a occhio e croce potrebbero essere dei Match up molto sfavorevoli |