![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Un saluto a tutti e un aiuto iniziale all'interno di Il resto del mondo: Ciao a tutti, ho dato uno sguardo è il forum mi è parso notevole, ma soprattutto mi siete parsi voi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Un saluto a tutti e un aiuto iniziale Ciao a tutti, ho dato uno sguardo è il forum mi è parso notevole, ma soprattutto mi siete parsi voi utenti molto competenti... bene, vorrei iniziare a giocare e ho fatto le prime ricerche. Il propietario della nostra ludoteca-negozio mi ha consigliato uno starter deck, cosa poi però aborrata da tutti gli altri giocatori. Ho visto che alla fin fine si possono fare mazzi essenzialmente tematici e quindi eccomi che mi rivolgo al vostro sapere. Sono orientato su qualcosa che abbia in primo luogo un background "oscuro" e un pò "evil", tipo : Loggia degli assassini (DC) I folli di arkam (DC) La confraternita dei mutanti malvaggi (Marvel) parlo ovviamente da fumettaro e quindi non so neanche se tali tipologie di mazzi sono fattibili o esistano (i primi due credo di si). In alternativa che mi dite? Grazie tante |
| ||||||||||||
| Quote:
per quello che ti posso dire io gli starter deck di VS non sono poi così male. Te ne consiglio uno su tutti, legato anche alla tua idea di deck, ovvero lo starter degli X-Men Vs Brotherhood (cioè La Confraternita). Le carte dei Brotherhood con qualche piccola aggiunta sono gia' sufficienti per fare un deck decente. Sulle altre 2 tipologie di deck che chiedi,ti dico che le carte si trovano nelle varie espansioni.Non li ho mai giocati e percio' non posso esserti molto d'aiuto...
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Ciao e benvenuto! Diciami che per apprendere al meglio le regole gli starter deck non sono affatto male... anzi! Van piu che bene. E poi in quasi tutti trovi carte che potrai usare in seguito. In parole povere se ne prendi uno tranquillo che non butterai via i tuoi soldi! Tra le tre famiglie che hai elencato ti consiglio di buttarti sulla confraternita: è semplice da usare ed è pure competitiva. Non ho sottomano una lista... la recupero e poi te la posto con dei commenti d'utilizzo. byez
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Allora... scusa x il ritardo ma volevo aspettare di recuparare un mio amico e farmi dare la lista del suo brotherhood (secondo me molto valido) ma visto ke ancora non l'ho incontrato ti parlerò un pò della strategia di tale deck! Generalmente i mazzi brotherhood puoi dividerli in due gruppi: Big brotherhood e New brotherhood Secondo me il + valido è il secondo ma la cosa è opinabile. Nel suddetto mazzo si giocano solo personaggi dal drop 1 al 4 con l'eccezione di Magneto drop 5 che userai per sfruttare al meglio la carta Genosha (una location che sacrifichi per pescare due 2 carte, se invece hai magneto in campo ne peschi 4). Lo scopo del mazzo è fare il maggior numero di danni nel minor numero di turni possibile sfruttando alcuni tra i personaggi più grossi per i rispettivi drop (come Sabretooth e Mammomax) e una buona serie di plot twist offensivi tra cui spicca "The new brotherhood" (altra chiave del deck), questo plot twist dice:fintanto che controlli 4 o meno risorse (in questo deck praticamente sempre) i personaggi brotherhood hanno +2 in attacco. L'effetto è continuo e puoi averne in campo anche + d'uno (2 in tavola fanno veramente male). Ti elenco alcuni personaggi che solitamente si giocano in questo deck: Thorn drop 1 * Phantazia drop 1 Destiny drop 1 Pyro drop 2 * Scarlet Witch, Incantatrice Eldritch drop 2 * Mammomax drop 3 * Rogue Anna Raven drop 3 * Quicksilver, Pietro Maximoff drop 3 Sabretooth drop 4 * Sauron drop 4 Magneto drop 5 * Venendo ai plot twist savage beatdown * no man escape to the manhunter * The new brotherhood * Flyng kick Location: Lost City * (mi ero scordato di quest altra ottima carta che dice: ogni volta che un brotherhood viene poweruppato invece di prendere +1 +1 prende +3 +3) Genosha * Savage land Avalon space station equipment Nth metal (questa è poco giocata ma secondo me è molto valida: è un equip a costo zero che non dà nessun bonus ad atk e def ma dice "ogni volta che il personaggio attakka o difene powerappalo" in tal modo entra in combo con Lost City) Fai attenzione, le carte che ho elencato non sono una deck list ma solo consigli su carte che si possono usare; quelle segnate con * sono carte secondo me indispensabili! Se qualcosa non è chiaro, chiedi pure! Per ora è tutto Byez!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
come dimenticarsi di quel figone Blob!! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Che volete farci... la memoria è kuello che è! |