![]() |
| VideoGame Zone Questa è una discussione riguardante Ankora accuse per GTA 4 all'interno di Discussioni Off Topic: Ankora una volta ho visto al telegiornale accude contro GTA IV...dicono ke e un gioco violento ke instiga alla violenza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ankora accuse per GTA 4 Ankora una volta ho visto al telegiornale accude contro GTA IV...dicono ke e un gioco violento ke instiga alla violenza tra i ragazzi e ke vogliono tirare fuori dal commercio questo fantastico videogioco...voi ke ne pensate??
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| beh,sto game c'e l ha un mio amico ma nn lo ancora visto.comunque perchè bannare gta iv se nn lo hanno fatto cn vice city,san andreas ecc.??? |
| ||||||||||||
| si cm csi in prima serata dove si vedono cadaveri ammazzzati in qualunque modo, il film dell'altra sera (stupendo) del serial killer, gente ke nei programmi tv nn fa altro ke insultarsi a vicenda, libri ke trasformano i serial killer in eroi ecc ecc...banniamo gta 4....banniamo 3\4 del mondo d oggi... e poi ca22o se c'è scritto vietato ai minori di 18 anni e un 11enne lo compra e dienta un omicida mica colpa della rockstar
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |