![]() |
| VideoGame Zone Questa è una discussione riguardante Sfida del secolo ^^ all'interno di Discussioni Off Topic: la ps3 nn ha rivali al momento io ho assassins creed x la ps3 e ho visto qllo del 360 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale preferite ??? | |||
| PS3 | | 16 | 66.67% |
| XBOX 360 | | 8 | 33.33% |
| Voters: 24. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io non ho nessuna delle due... però ho giocato in abbondanza con entrambe... ti posso dire che la 360 non è male... tranne i controlli ke sono uno stress... però quello che ti passa la ps3 è un altro mondo
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| PS3 FTW Quote:
|
| ||||||||||||
| quoto..però l' xbox a me non piace... quindi ps3 FTW |
| ||||||||||||
| è meglio la 3 e 60 per i seguenti motivi: 1 la playstation 3 costa tantissimo 2 ci sono pochissimi giochi disponibili 3 ancora nn è disponibile la modifica quindi si spende un sacco per comprare giochi originali XD ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ tra un pò il dad sarà BANNATO?!?!? http://www.misterdeck.com/forum/area...n-emperor.html |
| ||||||||||||
| La Ps3 è stupenda!!!Grafica al di fuori dell'immaginabile,giocabilità altissima,se migliora un po' l'online si va su livelli assurdi,molto superiori a quelli offerti da Wii e 360! |
| ||||||||||||
| Quote:
...però aggiungeri anche:"appena escono un po' di altri giochi belli la PS3 dominerà" peccato che il prezzo sia molto elevato...Lo Wii come console nn mi piace se ci giochi da solo è noioso per divertirti ci devi giocare con gli amici... L'XBOX 360 invece è una buona console buona grafica,buona giocabilità,molti giochi disponibili ecc. però nn è ai livelli della PS3 ![]()
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |