![]() |
| VideoGame Zone Questa č una discussione riguardante MONSTER REBORN su WC08 all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno di Voi są come fare ad avere la carta MONSTER REBORN (MOSTRO RESUSCITATO) sul WC08??? Nei duelli ON-LINE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MONSTER REBORN su WC08 Qualcuno di Voi są come fare ad avere la carta MONSTER REBORN (MOSTRO RESUSCITATO) sul WC08??? Nei duelli ON-LINE la usano praticamente tutti, ma non si puņ parlare per chiedere come hanno fatto ad averla nč come hanno fatto a sbloccarla. Qulacuno są come fare? Grazie
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER č morto di vecchiaia ormai ... ora cambierņ ![]() |
| ||||||||||||
| le banned mi pare si possano aggiornare... EDIT: avevo letto male... č wc08 non wc07 sorry... allora il modo non lo conosco :P ancora sorry |
| ||||||||||||
| davvero si puņ aggiornare? come? |
| ||||||||||||
| sul wc07 mi ricodo che ai nazio cerano anke i nazio del DS ( a cui ho partecipato, tanto eravamo in 12, a iscirzione libera e si poteva vincere un viaggio in america x 5 giorni) e li me l'aggiornavano (con l'aggiunta di jaden, zane, ecc... fra gli avversari del ds oltra ai soliti mostri) ^_^ xņ ho editato apposta... il wc08 non ce l'ho purtroppo... quindi non so dirti...
__________________ |
| ||||||||||||
| Yu-Gi-Oh World Championship 2008 Gioco per il Nintendo DS ^^ (che ho da due mesi ormai e devo ancora iniziare.. col caxxo che inizio con il mazzo noob XD) |