![]() |
| VideoGame Zone Questa è una discussione riguardante BBBU! Il momento più spaventoso in qualsiasi videogioco. all'interno di Discussioni Off Topic: Mi tira, quindi lo apro. Ho sonno, quindi scrivo boiate. Avvertenza: questo post parlerà di giochi vecchi come il cucco. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| BBBU! Il momento più spaventoso in qualsiasi videogioco. Mi tira, quindi lo apro. Ho sonno, quindi scrivo boiate. Avvertenza: questo post parlerà di giochi vecchi come il cucco. Questo post parlerà anche di giochi di cui non immaginate nemmeno l'esistenza. Siete avvertiti. Resident Evil 2: il primo licker. Il cocco. Resident Evil Code Veronica: gli hunter che saltano fuori dalle porte. QUEL punto dove QUELLA cosa ti insegue con un ascia a due mani. Resident Evil 4: Sentire continuamente la motosega dei tizi nel survival. Dov'è? Dov'è? *SDZZZZZZZZZZCACAHAHAHAZZZ* *you are dead* Fottetevi tutti O_O Clock Tower: tutto. avrei da dilungarmi, ma chi lo conosce? Haunting Ground: tutto. come sopra. Se vi piace l'idea, magari elaboro pure. Ditemi i vostri
__________________ I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke Darke in breve Hmm... * Aggro Crash * Cerco/scambio * Vendo Parola agli sponsor Galbadia hotel |
| ||||||||||||
| cmnq resident evil nn è mai stato azione xD comunque io sono gia andato in OT di mio xD se qulacuno ha qlc "storia terrificante" che vuole usare per fini diabolici, lo faccia pure qui, am le storie devono essere relative a ciò che è successo in un gioco xD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |