![]() |
| VideoGame Zone Questa è una discussione riguardante Il Re del Millennio *Topic ufficiale di Yu-Gi-Oh!* all'interno di Discussioni Off Topic: Yugioh è uno dei giochi principali di Misterdeck, quindi perchè non aprire un topic completamente dedicato al suo rapporto con i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il Re del Millennio *Topic ufficiale di Yu-Gi-Oh!* Yugioh è uno dei giochi principali di Misterdeck, quindi perchè non aprire un topic completamente dedicato al suo rapporto con i videogiochi? Ricordate che non potete postare di Yugi fuori da quest'area pena warn. Le richieste di trucchi vanno nel topic apposito.
__________________ I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke Darke in breve Hmm... * Aggro Crash * Cerco/scambio * Vendo Parola agli sponsor Galbadia hotel |
| ||||||||||||
| Io ho YGOTFE per PS2 (Yugioh Gx Tag Force Evolution xD) e ho sbloccato il laboratorio, solo che quando metto la pass delle carte, le devo affittare e non posso affittarne più di 3 O_O Qualkcuno sa se sto limite aumenta?
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |