![]() |
| VideoGame Zone Questa è una discussione riguardante Il thread dei video all'interno di Discussioni Off Topic: Postate tutti i video interessanti riguardanti il mondo dei videogiochi in questo topic. Ricordate che non potete farlo in nessun ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il thread dei video Postate tutti i video interessanti riguardanti il mondo dei videogiochi in questo topic. Ricordate che non potete farlo in nessun altra area, pena warn. |
| ||||||||||||
sono tutti veri
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 16-01-2008 at 23:49. |
| ||||||||||||
| Un po' di video di GTA: Bike Stunt:
GTA San Andreas Car Mods
Superman Grand Theft Auto: San Andreas
|
| ||||||||||||
| Ho avuto modo di giocare al primo capitolo di questa serie, e vi posso assicurare che va veramente così veloce. Io duro 10 secondi al massimo, naturalmente.
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| va beh moddando non è così difficile XD (ma si può postare per parlare qui o è come la videoteca?se no cancellate i 2 post) |
| ||||||||||||
| non so se avete mai giocato a super mario 64, ma io ci sono rimasto male dopo aver visto questo..
|
| ||||||||||||
| Quote:
però ci metto sui 10 min... |