![]() |
| VideoGame Zone Questa è una discussione riguardante Urge Old Game all'interno di Discussioni Off Topic: Appello a chiunque abbia un METAL GEAR SOLID 1, per ps1 o pc, che possa mandarlo per posta elettronica o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Urge Old Game Appello a chiunque abbia un METAL GEAR SOLID 1, per ps1 o pc, che possa mandarlo per posta elettronica o qualunque altro modo non ho postato nel mercato ddato che NON PAGO ripeto, mi basta che l'abbiate, su cd o file, e poi io provvederò a scaricarlo in qualche modo... anche se abbiate un sito dove si scarica free e interamente, in qualunque lingua (preferibilmente ita o eng), possibilmente non torrent dato che l'o scaricato così 2 volte e non mi funziona. vi prego, aiutatemi a trovarlo ![]() edit: per inviarlo, sto per provvedere a prendere un online storage per facilitare un eventuale transazione...
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards Last edited by DRTom; 03-12-2007 at 15:16. |
| ||||||||||||
| Niente richieste di materiale pirata nella board. Passa perchè quando questo post è stato effettuato, il regolamento non era ancora uscito. Chiudo. |