![]() |
| VideoGame Zone Questa è una discussione riguardante Wargames all'interno di Discussioni Off Topic: sapete 1 cosa?? ho notato ke molti YGO players giokano anke a qlk wargame (warhammer, wh40k, lord of the rings...)... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Wargames sapete 1 cosa?? ho notato ke molti YGO players giokano anke a qlk wargame (warhammer, wh40k, lord of the rings...)... x lo - da me quasi l'80%.. anke qui?? quanti siamo?? io gioko a warhammer coi mitici GOBLIN e al signore degli anelli cn gli uruk-hai.. (di rado xò)... siamo in tanti anke qui??
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ma i xsonaggi ce li ho ancora... solo mi manca il tempo di tornare a dipingerli... |
| ||||||||||||
| Warhammer Mark Of Chaos, WH 40000 Dawn Of War, AOE II, Warcaft, Starcraft sono giochi che a me piacciono molto, anche se più che "Wargames" si potrebbero chiamare giochi di strategia... :: DaRk MaStEr :: |
| ||||||||||||
| Anche Ultima On-Line non è a pagamento e ci sono Draghi etc XD :: DaRk MaStEr :: |
| |||||||||||
| è un gioko di strategia con dei modellini nn credo si possa linkare XDD essendo un gioko tipo yugi và... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Warhammer Mark Of Chaos Video Warhammer Dawn Of War Video Se hai qualche domanda fammela pure... :: DaRk MaStEr :: |