![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante il deck + forte! all'interno di Mazzi: Ninja se vuoi aiuto su costruzioni di mazzi o consigli visto che io sono anzi mi reputo un giocatore esperto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ninja se vuoi aiuto su costruzioni di mazzi o consigli visto che io sono anzi mi reputo un giocatore esperto di magic vieni sulla discussione che ho aperto io su MAZZI / EXTENDED / MAZZI PER TUTTI. Lì ti risponderò a qualsiasi domanda giuro! a dopo ciauuuuuuuuuu |
| ||||||||||||
| di rogrammi per giocare a magic ce ne sono un infinità quello che i + consigliano è magic work station, sempre aggiornato al ultima espansione, se vuoi un gioco che ti spiega il funzionamento generale, ti conviene scaricare quello della wizard scaricati il free che contiene solo nona, ma cmq spiega bene
__________________ |
| |||
| ciao a tutti !io di magic ho tantissimi mazzi ma 1 è il più forte fatto di artefatti e carte k lo potenziano.in più nel mazzo ho la carta + forte di tutto il gioco di magic ovvero (IL COLOSSO DI DARKSTEEL)è una 11 /11 indistruttibile nn x vantermi |
| |||
| usi un esteso se parli del colosso xro ci sono cose + forti. x me la branestorm, patto dei druidi, mazzi affinity, e scettro isocorno son alcune delle carte + forti. Tanto per dire, in esteso non si può usare nè giuramento dei druidi nè brainstorm... |