![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante Verde/nero versione alfa (il mio primo grimorio) all'interno di Mazzi: Allora, primo tentativo: Foreste x10 Paludi x10 1x cacciatore lumifero 1x scavatombe 1x mortivoro 1x incubo 1x zombie vorace 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Verde/nero versione alfa (il mio primo grimorio) Allora, primo tentativo: Foreste x10 Paludi x10 1x cacciatore lumifero 1x scavatombe 1x mortivoro 1x incubo 1x zombie vorace 1x sguardo mortale 1x ingannatore crudele 1x nekrataal 1x gargantua di phyrexia 1x kyoki declino della ragione 1x primifera della tribù sakura 1x patrono degli orochi 2x elfi dei boschi 1x myr di piombo 1x iname come unico 3x vegetazione rigogliosa 1x ritorno alla natura 1x viaggio della scoperta 1x bioritmo 1x mieti e semina 1x confini del kodama 1x fioritura estiva 1x brusco risveglio 1x muffa insidiosa 1x risvegliare il sepolcro 1x esilio oscuro 2x risveglio dei morti 1x spirito struggente 1x sogni del mondo sotterraneo 1x terrore 1x sussurro di horobi 1x zombificare 1x morte negata 1x sussurri della notte 1x risveglio malevolo 1x trono d'ossa 1x tomba del lich 1x cappello del giullare 1x pietra da macina magica 1x postazione di evocazione 1x armatura di urza Non so se così può andare... è il mio primo grimorio, sicuramente si può fare molto per migliorarlo - a voi la tastiera |
| ||||||||||||
| Creature nere ce ne sono centinaia... non saprei proprio quali consigliarti. Vai su un qualsiasi sito e cercle. Comunque le carte che ho citato io hanno i seguenti effetti: Anziano della Tribù Sakura -> creatura che costa 1 verde e 1 incolore, è un 1/1, se lo sacrifichi prendi una terra base dal grimorio e la metti in gioco tappata. Confini del Kodama -> stregoneria che costa 1 verde e 2 incolori, ti fa prendere dal grimorio 2 terre base: una la giochi tappata, l'altra la aggiungi alla tua mano. Kodama dell'Albero del Nord -> creatura che costa 3 verdi e 2 incolori, è un 6/4, ha travolgere, e non può essere bersaglio di magie o abilità. Kokusho, la Stella della Sera -> creatura che costa 2 verdi e 4 incolori, è un 5/5 con volare, quando va al cimitero dal gioco ogni avversario perde 5 punti vita e tu guadagni tanti punti vita quanti danni hai inflitto in questo modo. E ho dimenticato la mitica Nube Mortale! È la carta di base del mio mazzo. Nube Mortale -> stregoneria che costa 3 neri e X incolori. Ogni giocatore sacrifica X creature, sacrifica X terre, scarta X carte dalla mano, e si piglia X danni. Fortissima in un mazzo come il mio!
__________________ |
| ||||||||||||
| Ma non è un pò autolesionista? Cmq penso di abbandonare il verde e passare al rosso, e farne un nero-rosso MOLTO cattivo. Vedrò che posso fare |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|