![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante il mio super mazzo da t2 all'interno di Mazzi: Con questo mazzo(di mia invenzione) sono riuscito a battere alvantor non so più quante volte(anche se lui negherà ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio super mazzo da t2 Con questo mazzo(di mia invenzione) sono riuscito a battere alvantor non so più quante volte(anche se lui negherà spudoratamente) mi piace un sacco perchè non gioca molte rare: THE PERFECT RED CONTROL 56 montagna 4 fireball a prima vista può sembrare semplice,ma non potete immaginare quanto sia difficile da giocare.cercherò di riassumerla brevemente: mullighi fino a quando hai una fireball in mano e la usi al ventunesimo turno. lo so,come tattica è un pò complessa,infatti sono riuscita a utilizzarla solo di recente. con questo vi saluto,informandovi che fino al 19 sarò occupato all'estero per vari tornei importanti e quindi non potrò rispondelvi |
| |||
| Quote:
scusa ma come ci arrivi a 21 mana se non ti difendi da attacchi avversari?! |
| |||
| Quote:
Picio, lascia perdere, è un mio amico che si diverte a fare scherzi... Piuttosto, posta qualche mazzo per il T1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |