![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante inizio anche io all'interno di Mazzi: Allora gia giocavo a magic ma ho lasciato per dedicarmi principalmente a yugi però adesso ho deciso di reneiziare almeno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| inizio anche io Allora gia giocavo a magic ma ho lasciato per dedicarmi principalmente a yugi però adesso ho deciso di reneiziare almeno per cominciare nn voglio spenderci troppo quindi penso di giocare in tipo2 faccio le carte insieme a dei miei amici e qualche carta delle ultime espansioni la ho o me la posso procurare, in conclusione vorrei una lista di un mazzo competitivo ma nn troppo impegnativo mettiamo il caso del gigapianta XD ma con carte più di valore Last edited by Kimimaro93; 19-07-2008 at 09:27. |
| ||||||||||||
| Quote:
queste sono piuttosto impegnative |
| ||||||||||||
| tranquillo gli ho parlato su msn cmq anke i rubapensieri nn costano pochissimo ma tanto x un po se li gioca xk nn escono subito ( e cmq garruk e rubapensieri sn giocatissimi )volendo c'era anke tarmogoyf, ma li ho levati xk quelli costano un po XD
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| ||||||||||||
| quoto di non mettegli i tarmogoyf |
| ||||||||||||
| C'è se li hai mettili subito ma visto che hai detto che non ci giochi da molto dubito che li hai e non credo valga la pena spendere troppi soldi per 4 carte poi sta a te decidere se comprarli o no
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |