![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante primo mazzo all'interno di Mazzi: io ho iniziato da pochissimo a giocare a magic e mi piacerebbe costruire un mazzo controlla mano nero con angeli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| primo mazzo io ho iniziato da pochissimo a giocare a magic e mi piacerebbe costruire un mazzo controlla mano nero con angeli e creature con volare ( nero/bianco ) mi potreste postare una lista del mazzo ( sbizzaritevi in ogni modo ) sarebbe competitivo un mazzo del genere????? grazie a tt i giocatori che risponderanno. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() poi l'anello in extended si trova di meglio ora t posto un mazzo asp |
| ||||||||||||
| TERRE 20 4 Steppa 4 Wasteland 3 Delta Inquinato 2 Spiaggia allagata 1 Strip MIne 3 Pianura 3 Palude CREATURE 21 3 Samurai della Pallida Barriera 3 kataki 3 Spettro Ipnotico 1 Tombstaker (xk mi piace) 3 Cavaliera di Pratograno 2 Kami Dell'Antica Legge 2 Cancelliere Yixlid 4 Confidente Oscuro SPELL 19 4 Costrizione 1 Tutore Demoniaco 1 Vindicate 4 Da Spade a Spighe 2 Verdetto di Gerrard 2 Jitte di Umezawa 3 Rimpiattino/Cercarello mazzo 4fun ma divertente picchia e ha un po di control naturlamente se vuoi giocare serio in t1 fatti flash o tang che sn i meno costosi invece se vuoi giocare t2 chiedi che t i do una lista forte
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. x gadget: io personalmente ti consiglio di iniziare a giocare tipo 2(standard), facendoti un mazzo competitivo e relativamente poco costoso come kithkin, mono rosso gargadont, elfo, goblin o tritone. se vuoi una di queste liste chiedi che ce li ho quasi tt montati |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Detto fatto,di do 2 versioni, una mono blu ed una blu e bianco. MONO BLU: 4 Signore di atlantide 4 Reejerey Merrow 1 Spartimorfo 4 Esperto della Branchiargentata 4 Modellamaree Mistico 3 Venser, Plasmatore Sapiente 3 Prodigio di Svuotamagie 2 Ordine criptico 4 Esplosione Psionica 4 Ali di Velis Vel 4 Visione Ancestrale 3 Conclave fatato 3 Grotta mutevole 17 Isola Blu\Bianco: 3 Prodigio di svuotamagie 4 Signore di atlantide 4 Reejerey Merrow 2 Entità Riflettente 4 Esperto della Branchiargentata 2 Sygg, Guida Fluviale 4 Modellamaree Mistico 4 Ordine criptico 3 Esplosione Psionica 4 Strapparune 4 Visione Ancestrale 4 Distese dell' Adarkar 10 Isola 4 Grotta Mutevole 4 Fulcro di Vino Errante La differenza fra i due è che nel bianco giochi le entita che sono chiusura e i sygg che sono forti.Non penso ci siano molte differenze per qnto riguarda la potanza del mazzo in se. p.s. i mutavolt sono le uniche carte molto costose(15-18 euro) sono forti ma all' inizio non svenarti per trovarle si gioca bene anche senza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |