![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante Nero/Rosso Mortivoro all'interno di Mazzi: mortivoro x3 nihilith magus degli scrigni x2 (in alternativa? x accellerare il mana?) spettro shimiano x2 (to pensando di toglierli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nero/Rosso Mortivoro mortivoro x3 nihilith magus degli scrigni x2 (in alternativa? x accellerare il mana?) spettro shimiano x2 (to pensando di toglierli x altri 2 nihilith) assassina di bella donna x2 esperto di caccia grossa x3 oratore pestilenziale x3 (materiale da macello...) scheletri maledetti x3 jaya ballard x2 (serve a far partire i follia, ma volendo si può togliere) tutore diabolico x2 morte improvvisa x3 (ne vorrei aggiunger 1 altro) infrangere le speranze x4 disastro ardente x2 incenerire x2 (ne vorrei aggiungere 2) shock improvviso x4 pietra da macina magica x3 (bastano 3 penso, no?) paludi x13 montagne x8 vabbè la strategia dovrebbe essere palese. gli spari e la macina x mandare carte al cimitero. calo il mortivoro che diventa un ciccione rapidamente e attacco. nel frattempo faccio danni diretti anche con infrangere le speranze e chiudo di disastro ardente.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
dovresti giocarti paludi innevate sorgenti sulfuree quelle di visione futura che nn ricordo il nome urborg , deserti vs aggro e bocca di ronom che leva robaccia sul reparto spell nn saprei cm modificarlo xk nn ho mai visto un mazzo simile cmq credo che rubapensieri c va x forza proverei anke ordine profano che puo essere finisher.... in + giocati le nameless inversion e le fauci ululanti that's IMHO
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua Last edited by gaara; 02-02-2008 at 15:07. Reason: . |
| ||||||||||||
| Quote:
Grazie dei consigli
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq l'ordine giocalo,è grossissimo ed è finisher poi gioca le augure dei teschi para e fa scartare carte(magari mostri cosi pompi il mortivoro, che xò nn mi sembra una finisher buona a mio parere) x i rubapensieri hai ragione, ankio ho preso 80 pacchetti x trovarne 2 XDXD
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |