![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante mazzi quale scelgo all'interno di Mazzi: ecco la lista dei due mazzi il primo è un angels fire il secondo un dragon storm modificato miglioratemeli e ditemi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzi quale scelgo ecco la lista dei due mazzi il primo è un angels fire il secondo un dragon storm modificato miglioratemeli e ditemi cm modificarli angels fire magie 4 Spirale Fulminante 4 Sigillo Azorius 3 Esplosione/Annientamento 4 Ricerca Compulsiva 2 Sigillo Izzet 4 Rimandare 4 Ira di Dio creature 4 angelo dei fulmini 1 numot 2 nibbio infernale di bogardan 1 akroma bianca 1 akroma rossa 3 ussaro di corte terre 1 Fabbrica di Urza 1 Sol-Dimora, Rocca della Legione 4 Fumarie di Vapore 4 Fonderia Sacra 1 Distese dell'Adarkar 4 Fontana Santificata 1 Quartiere Fantasma 4 Lastricato di Trokair 1 Cancelleria Azorius 1 Ebollitori Izzet il dragon storm terre 4 Fumarie di Vapore 4 Barriera di Shiv 9 Isola 2 ebollitori izzet magie 4 fiore di loto 4 skemi di riproduzione 4 svuotare i cunicoli 4 infiammare i ricordi 4 rito di fiamma 4 stella cromatica 2 artigli di gix 3 abrogare 4 ricerca compulsiva 2 ricerca pericolosa 4 rimandare
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| nel dragonstorm di side tengo 4 nibbio infernale di bogardan 4 dragostorm e 2 drago braccato cosi posso farlo divenatre un mazzo dragonstorm a tutti gli effetti cn questo ho ke gioco troppe pedine o ke gli faccio tanti danni cn infiammare sospendo i lotus bloom butto i skemi di riproduzione x pescare cn l'artigli di gix il rito lo uso x mana quando entrano i lotus butto giu tante magie e kiudo x te cm sn
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Non sono molto pratico di T2, però penso che Lastricato di Trokair in 4x sia lento. E' leggendario, e anche se ha l'effetto di sfetchare quando ne butti giù una coppia o te la spaccano, le terre che metti giù sono tappate. E' poco sinergica con le altre carte, quindi in 2, 3x se proprio vuoi... Dragonstorm ovviamente va giocato con dragonstorm e hellkite... Alcune versioni splashano di nero SOLO per dark confidant e tutore infernale!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq cl lastricato gioco anke terre doppie ke è un vantaggio
| ||||||||||||
| Il fatto è che è una carta troppo situazionale, quindi se proprio vuoi prendere le terre doppie gioca in T1 o T1.5 e usa le fetch + 1/2 Lastricati. Lastricato va bene per pagare i costi di attivazione, ma rallenta parecchio. Anch'io gioco 3 Cataclisma di main, però tengo Lastricato in 2x (e solo perchè gioco Aether Vial...), e niente fetch, altrimenti col Cataclisma mi faccio più male io che l'avversario. Con questo non intendo che lastricato sia una brutta carta, anzi, se entrambi la giochiamo vuol dire che la pensiamo più o meno allo stesso modo, però le carte situazionali andrebbero messe in 2-3x. Secondo me.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| e cosa gioco al posto di 2 lastricato cmq cm faresti il dragostorm xò senza dark e tutore le terre doppie le gioco sl x velocizzare xk è tricolore |