![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante Il mio primo mazzo magic... all'interno di Mazzi: ho trovato questo mazzo(e anke se nn so giokaree bene anzi pokoe nnt) ho fatto questo mazzo creature x2gigante ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Il mio primo mazzo magic... ho trovato questo mazzo(e anke se nn so giokaree bene anzi pokoe nnt) ho fatto questo mazzo creature x2gigante delle colline x2elementale dei rovi draine snaturata(ke nome x2apprendista mago scintilla x2predatore sanguescaglia elementale dei fulmini x2armonde addestrato moloc intrepido wurm da sfondamento cantastorie selvaggia sciamano rabdomante orso grirrly borborigmos rusalka ustionata predone goblin sorveglainte centauro gigante delle colline raccoglitrice di garzia codzanna viaschino mago della gilda guul istantanei shok smisurate incantesimi x2magimaschio del domatore pugno di ferrobbosco terre: 10 montagne 10 foreste ke ne dite ?? |
| |||||||||||
| x questo deck è utile la multicolare radha erede di keld la tappi ti da 1 mana rosso quando attakka o blocca ti da 2 mana verdi e non perdi punti se non li usi se ti interessa la scambio |
| ||||||||||||
| semmai scambiala a me !!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |