![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante sparo!? all'interno di Mazzi: Ho provato a mettere su uno sparo in t2 ditemi come posso migliorarlo 4 fiammata 4 tiranneggiare 4 shock 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sparo!? Ho provato a mettere su uno sparo in t2 ditemi come posso migliorarlo 4 fiammata 4 tiranneggiare 4 shock 4 incenerire 2 piroclasma 2 meteora di shiv 4 temperamento fuocoso 4martello vulcanico 4 fiore di loto 4 sigillo del fuoco 4 ascia folgorante 4 mogg fanatico 4 bambola di pezza 2 muro della fiamma eterea 14 montagne
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Perdonami, ma non riesco a immaginare uno spari senza fulmini, normali, a catena, saette squarcianti, blazing salvo, scettro isocrono... Non riesco a rispondere al mazzo rosso nero bianco.... |
| ||||||||||||
| Quote:
x l'altro mazzo fa lo stesso |