![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante grimorio bianco all'interno di Mazzi: ciao a tutti TERRE 23 pianure CREATURE 3 ANZIANO LEONID 4 SOLCACIELO LEONID 2 RAKSHA 1 CUCCIOLA DI SOLCACIELO 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Premesso che di T2 non so niente... Quote:
Secondo me (sempre che siano legali in t2), puoi giocare 3 inni, 3 rafforzare, 2 guida dei grifoni, 2 condannare e 2 crogiolarsi nella luce Però come ho detto 1000 volte in questa risposta non so cosa sia più o meno legale in tipo 2...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
lo deduco xkè prima della decima si giocava anke ondata glaciale xò nn so
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
Beh, allora il mazzo diventa facile da fixa': 3x Calcy 4x Icatian 3x Stonecloaker 3x Ombra di Trokair 4x KOHN 4x Soltari Priest 2x Crociato Celestiale 4x Savannah Lions ------27 creature------ 4x Inno Glorioso 2x Fortify 2x Bathe in The Light 3x Wrath of God 2x Condemn ------13 magie varie------ ------20 pianura------
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
poi posso sbagliarmi cmq il t2 nn mi piace meglio esteso
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| preferirei il t1 xò nn avendo certe carte ci gioco sl un goblin x divertimento cmq xkè nessuno nei bianki ci giocano i paladini io li giokerei |