![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante grimorio bianco all'interno di Mazzi: Originally Posted by gaara cmq xkè nessuno nei bianki ci giocano i paladini io li giokerei Ma infatti Paladino en- ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ma infatti Paladino en-Vec è una delle carte che mi piace di più (poi io ne ho 2 di 9°, col disegno bellissimo), solo che per il mio mazzo è troppo lento. PALADINO EN VEC 1WW Creatura - Cavaliere Umano Attacco Improvviso, Protezione dal Nero, Protezione dal Rosso 2/2 Protezione dal rosso è evidenziata perchè è quello il motivo principale per cui viene giocato, sia di side che da taluni di main. Il motivo per cui è raro vederlo giocare di main, è che protezione dal nero è un'abilità che sta perdendo uso, specie dopo che sono saltati fuori gli editti e la damnation. Attacco Improvviso è una bella abilità, e così anche protezione dal rosso. Però uno le può ottenere entrambe spendendo WW per mettere giù Cavaliere d'Argento, sempre 2/2. Ed è più veloce di un paladino. E soprattutto, arriva prima di un sulfur elemental.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |