![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante MAZZO MACINA GRIMORIO(CERCO PARERI PLS...HELP) all'interno di Mazzi: ho iniziato a giocare a magic comprandomi il mazzo dimir (blu-nero, macina grimorio) e ho continuato a migliorarlo e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ho iniziato a giocare a magic comprandomi il mazzo dimir (blu-nero, macina grimorio) e ho continuato a migliorarlo e modificarlo continuamente fino ad arrivare a questo mazzo: Creature: ambasciatore laquatus x3 circu lobotomista dimir x2 maestro della gilda del corvo x4 sfinge del campanile x2 archivista x3 Magie: cogliere l' inconcepibile x4 ultimo sospiro x4 traumatizzare x2 salvacondotto x4 brandelli della notte x2 contromagia x4 indebolimento magico x2 Terre: isola x13 palude x10 mantoscuro,casa dell' ombra come potete vedere ho abbandonato il dimir e mi sono concentrato di + sul macina grimorio vero e proprio e dopo averlo testato per molto tempo sono arrivato ad una conclusione...: è troppo lento... conseguenza di questo è che non riesco a portarmi in attacco rimanendo sempre in difesa per molti turni e perdendo un macello di punti vita. Per i punti vita avevo provato i risucchi psichici ma rallentavano davvero troppo... per questo vi chiedo consigli ps: avevo anche pensato di sostituire alle sfingi (per la protezione aerea) i geni illuminati... replicare cogliere l' inconcepibile è veramente distruttivo. |
| ||||||||||||
| io so una bella combo per macinare il mazzo.. rinnovamento perpetuo, ornitottero e postazione di frantumazione.. con la postazione e rinnovamento in gioco, giochi l' ornitotter, lo sacrifichi e macini 2 poi te lo riprendi in mano, lo rigiochi stappi la postazione, lo risacrifichi e continui così..
__________________ il mio cerco: http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html ![]() guardate qua XD |