![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante rosso verde all'interno di Mazzi: posto il mio bel mazzetto rosso verde fatto soprattutto cn le carte delle ultime 2 serie ke ha sicuramente bisogno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| rosso verde posto il mio bel mazzetto rosso verde fatto soprattutto cn le carte delle ultime 2 serie ke ha sicuramente bisogno d modifike : solcaterra X3 muro d radiciX2 elfi d llanowarX2 mago della forza primordialeX1 gigante devastatoreX1 Radha erede d keldX1 Wumpus d shivX3 Akroma angelo della furiaX2 membrana eterea X2 vendetta in agguatoX1 cucciolo d dragoX2 potenza della vecchia krosaX2 evocazione d boscopietraX2 inno d geaX2 armonizzareX1 coppia selvaggiaX1 frenesia fataleX2 ascia folgoranteX2 canzone ribollenteX2 forza brutaX2 shockX2 tiranneggiareX1 assalto implacabileX1 forestaX9 montagnaX10 terreno calpestabileX1 fixxate e datemi dei suggerimenti.
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |
| ||||||||||||
| mmm, ma nn ho capito la strategia cn la quale dovresti vincere....cmq io aggiungerei altri 2 elfi d Llanowar, x velocizzare..anke i gorilla di kird, cm mai nn li gioki? e porterei i terreni calpestabili almeno a 3...
__________________ CARTE SCAMBIO THE SIX SAMURAI Gli sgorbi di italiano.. Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| innanzitutto devi decidere se fare il deck low-cost o no, poi,se lo vuoi fare in standard ti conviene aspettare che ruoti (a settembre credo) così esce ravnica ed eviti di spendere un sacco di soldi per le bi-lande che escono |
| ||||||||||||
| Un rosso verde l'avrei pensato così, ma x le doppie terre devi patteggiare col demonio 4 Elfi di Llanowar 4 Solcaterra 4 Fulmine Globulare 4 Cavaliere del Sangue 2 Antico Dimenticato 3 Uccello del Paradiso 4 Simian Spirit Guide 4 Fulmine 2 Forza Bruta 2 Crescita Gigante 2 Shock 2 Uragano 1 Channel (non mi ricordo se si può usare e in quante copie) 2 Foglie Curative 4 Taiga (che male) 4 Terreno Calpestabile 6 Foresta 6 Montagna Ho messo 2 e 2 brute/giant perchè più di 4 non so se servano. Però i powerup non fanno mai male, specie se è un +3/+3 istantaneo x un mana!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
Si vede che non capite granché di t2... Le Taighe sono vietate poichè esistono solo in Edizione Alpha,Beta, Revised, 1a Black Board, 2a e 4a. Le Taighe non fanno parte del T2. Il t2 comprende le seguenti espansioni: 9a. 10a. Ravnica Dissention Guild Pact Era Glaciale Time Spiral Planar Chaos Future Sight come potete vedere, se dovete suggerire deck, almeno scriveteli bene... Allora ti posto io il mio deck da torneo, T2, dammi qualche minuto
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero ...Firma in continuo aggiornamento... |
| ||||||||||||
| (cause problemi di edit, non posso editare il messaggio quindi risponderò con questo.) Niente offese per nessuno, solamente quel tipo di mazzo descritto non va bene per il t2, era tutto sbagliato poichè 3/4 del mazzo erano di espansioni fuori dal t2. Ecco qua la lista di un t2 3 colori, Denominato nei maggiori forum Italiani di Magic come ItalianZoo TERRE (20): 4 Grove of the Burnwillows 1 Llanowar Reborn 1 Forest 2 Temple Garden 1 Sacred Foundry 4 Stomping Ground 4 Flagstones of Trokair 3 Gemstone Mine CREATURE (18): 3 Watchwolf 4 Tarmogoyf 4 Kavu Predator 4 Kird Ape 2 Jotun Grunt 1 Street Wraith ALTRE MAGIE (22): 4 Seal of Fire 4 Lightning Helix 3 Chromatic Star 2 Char 3 Call of the Herd 3 Edge of Autumn 3 Fiery Justice Spero di essere stato utile e spero che nessuno me ne volgia male per come h oreagito a vedere un mazzo T1,5 postato in t2..
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero ...Firma in continuo aggiornamento... |