![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante niubo + ke mai a questo gioco all'interno di Mazzi: gioco da 1 mese a magic nn so che voleva dire ex...... tipo 1-2 ecc. lo ho postato qui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| niubo + ke mai a questo gioco gioco da 1 mese a magic nn so che voleva dire ex...... tipo 1-2 ecc. lo ho postato qui siccome mi gira ancora il mazzo nello yugi led lo ho fatto anche qui arconte sfavillante(costa ma mi piace) spaccainferno pontefice di orzov anime dei senzacolpaX2 ordine delle stelle magus del disco dorso di rasoio lanosoX2 mangara del condor vendicatrice di serra(2?) teysa erede di orzov agente delle maschere(meglio la seconda vendicatrice?) valkiria gigante abominio folle vampira scheletrica collezzionista di anime assassino reale mortificare pacifismo trefoli dei nn morti devastazione solare lacerare la carne caligine eterea alle armi miasma sibilanteX3 tutore diabolico festa patto delle gilde faro dell' inquietudine gogna inno glorioso cuore di gelacciaio gabbia celebrale arsenale inciso vivaio orochi(alla fine quando ti manca poco x perdere è fantastico paghi 10 e in 4 e 4 8 nascono tanti serpenti) cappa statua di giada 9 palòudi 8 pianure distesa terramorfica orzocva chiesa cattedrale degli accordi fa schifo lo so ma tutti si inizia cosi no?
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
non dire ke i sogni sn inutili...xk è la vita di ki nn sogna ad esserlo... D.F.H. |