![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante Bianco-Blu tipo2 all'interno di Mazzi: salve a tutti ragazzi, è la prima volta che posto in questa sezione. Volevo qualche consiglio (possibilmente economico) per rendere più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bianco-Blu tipo2 salve a tutti ragazzi, è la prima volta che posto in questa sezione. Volevo qualche consiglio (possibilmente economico) per rendere più competitivo questo mazzo: arconte sfavillante ussaro dei cieli teferi mago di zhalfir paladino pentarcax2 gran giudice augusto IV crociato celestiale --->stavo pensando di toglierlo x un altro Augusto,per avere un effetto cumulativo,ma sono indeciso falco pellegrino(sospendere3) --->ne aggiungo 1 altro? o ne metto 4 di side? mangara di corondor cavalleria di benaliax4 famiglio tempestologox3 --->domanda:esiste una creatura che possa togliermi 1 mana bianco, così da calare la cavalleria a costo 0? spiritello sorvegliantex3 falco astrocodax3 tot creature 22 giorno sacrox4 --->volevo toglierlo e metterlo di side,ma non so come sostituirlo contorcerex3 estirpare l'animax2 strapparunex3 --->sto cercando il 4.... boomerangx4 totem del tuonox2 inno glorioso x2 gioco di prestigio stella cromatica --->altrimenti per pescare? tot magie non creatura 22 scogliera di borealiax3 --->cerco la 4 pianurax8 --->è improbabile che possa permettermi le doppie terre rare, al max quelle della gilda che fanno tornarne un'altra in mano... isolax5 tot terre 16 io ho visto questi limit/difettii, poi se voi ne trovate altri fatemelo presente, ogni opinione/consiglio/fix è ben accetto!
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| grazie mille Favar Qualcun altro ha consigli da darmi?un tizio mi ha suggerito Orgoglio delle Nubi, ce lo metto?
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
Sei molto più veloce, hai un discreto motore di pescaggio (attenta riflessione, gioco di prestigio e ussaro...), controlli la board con counter, condannare e boomerang vari e hai un buon reparto creature... Spero di esserti stato utile...
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| ||||||||||||
| grazie Favar,grazie Zero(wow mi hanno risposto Sasuke e Naruto...aspetto Rock Lee,un mito!) dei consigli, cercherò di fare le modifiche che mi avete detto. Le doppie terre sono un problema, qui da noi le valutano almeno 12 euro il che mi sembra tantino 48 euro x 4 terre...vabbè che ne esistono alcune da 30 euro l'una però...per adesso aggiungo un'altra scogliera di borealia, e cerco di rimediarle. Voglio provare entrambe le versioni perchè mi sembrano davvero belle, grazie ancora! Ps: ho visto molti giocare con addirittura 3 colori(di solito blu,nero bianco o blu,verde,bianco), pensate che il mazzo a due colori sia ancora competitivo? e il blu/banco in particolare? pps:thank you all!
| ||||||||||||
| Quote:
Dove le compravo io costavano 19€!! Cmq il bianco-blu è competitivo ma se ci aggiungi il verde si può inserire il gerarca lossodonte (fortissimo!), counter come sviscisvouta e mantello di vite marcia... Se ti interessa te ne posterò una...
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| ||||||||||||
| Quote:
Allora si può fare un bianco-blu aggro ma non lo vedo molto bene... Poi le creature con volare di ravnica costano molto mana quindi sarà lentissimo...
| ||||||||||||
| Quote:
poi gioki le creature volanti e lo finisci... |