![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante Blu/Nero e Mentadent all'interno di Mazzi: Io gioco da veramente poco. Questi sono 2 dei mazzi che ho messo su. B/N: 4 Underground River 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Blu/Nero e Mentadent Io gioco da veramente poco. Questi sono 2 dei mazzi che ho messo su. B/N: 4 Underground River 4 Watery Grave 8 Swamp 8 Island 4 Nightmare 4 Gravedigger 4 Mana Leak 4 Compulsive Research 4 Raise Dead 4 Consult the Necrosages 4 Dark Banishing 4 Dimir Signet 4 Rewind MENTADENT: 4 Fumarie di Vapore 4 Fonderia Sacra 1 Cancelleria Azorius 5 Pianure 5 Montagne 5 Isole 4 Angelo Chioma di Fuoco 1 Shard Phoenix 3 Pastoie della Fede 4 Ira di Dio 4 Ligtning Helix 4 Elettrolisi 4 Maqna Leak 1 Rewind 3 Repeal 2 Shock 4 Compulsive Research 2 Zur's Weirding Entrambi sono mazzi di controllo. Ad una prima vista il + forte può apparire il secondo, ma con qualche test ho imparato ad apprezzare l'aggressivitÃ* del primo mazzo, veramente forte... Consigli? Pareri? Insulti? |