![]() |
| Tipo 2 Questa è una discussione riguardante WB CONTROLL all'interno di Mazzi: BIANCO NERO CONTROLLO 4 ARENA DI PHIREXIA 3CC 4 GOGNA DEL SENZA SONNO 3CC 1 HONDEN BIANCO 4CC 1 HONDEN ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| WB CONTROLL BIANCO NERO CONTROLLO 4 ARENA DI PHIREXIA 3CC 4 GOGNA DEL SENZA SONNO 3CC 1 HONDEN BIANCO 4CC 1 HONDEN NERO 4CC 4 IRA DI DIO 4CC 4 ULTIMO SOSPIRO 2CC 3 MORTIFY 3CC 4 ORZHOV GUILDMAGE/DIMIR GUILDMAGE 2CC 3 BLINKING SPIRIT 4CC 4 DIMIR HOUSEGUARD 4CC 4 ANIME DEI SENZA COLPA 3CC 2 KOKUSHO 6 CC 2 CONSUME SPIRIT/2 DIMIR SIGNET 4 TERRE WB RAVNICA 4 CAVERNA DI KOILOS 5 PALUDI 4 PIANURE 1 SHIZO 1 MIREN/OBORO 1 MIKOKORO/MINAMO SIDE 3 AGO SPINALE 3 PASTOIE DELLA FEDE 3 SPACCA ARTEFATTI E INCANTESIMI DI TRADITORI 4 GRIGLIA DI DIFESA 2 ZANNACORTA NEZUMI/MELOKU Allora, è una lista sperimentale in 2 versioni: la prima bw pura è + presuntuosa in termini di mana e di fortuna con i vari succhiavita possibili; la seconda splashata di blu tiene i dimir signet e guildmage per problemi di mana e pescata, con meloku in side per una chiusura alternativa o magari inaspettata nella seconda giocata o game per chi preferisce. Il motore di questo mazzo è l’arena, che viene bilanciata per il suo malus con le gogne, le anime e il monohonden bianco, cmnq tutorabile come quello nero col dimir house guard, come del resto le ire di dio e gli spiriti intermittenti. Ero tentato di inserire anche il ghost council of orzhov essendo a cc 2WB, ma, non avendo molte creature da scacrificargli, ho preferito il buon vecchio kokusho, pur non essendo tutorabile. Che ve ne pare? Mi raccomando: siate critici ma costruttivi per favore
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| ||||||||||||
| non mi piace va bene che hai removal ma r/g ti mette in ginocchio la mana base spaccandoti le terre, io lo imposterei sul agro/controll con leoni isamaru jitte e co piùttosto che control dato che sia contro wildfire che contro r/g ponza non stai bene
__________________ |