Misterdeck  

Tipo 2 Questa è una discussione riguardante mazzo verde/nero t2... si accettano consigli all'interno di Mazzi:
creature: 2x wurm putrescente golgari 2x mortivoro 2x assassino reale 1x sorelle pietramorte 3x thug golgari 3x demonietto di brassicacea ...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo > Magic The Gathering > Mazzi > Tipo 2

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 23-12-2005, 17:45
Mimelaine
Ospite

mazzo verde/nero t2... si accettano consigli

creature:

2x wurm putrescente golgari
2x mortivoro
2x assassino reale
1x sorelle pietramorte
3x thug golgari
3x demonietto di brassicacea
4x elfi di llanowar
4x uccelli del paradiso
3x mago della gilda golgari

artefatti:

2x martello da guerra lossodonte

magie:

2x cappa del sensei
4x crescita gigante
4x putrefazione
4x editto crudele

terre:

2x Svogthos, la Tomba Inquieta
4x Tomba Infestata da Erbacce
4x Mortificio Golgari
5x foresta
5x palude

giocandolo sembra abbastanza funzionale... ma alcune cose non mi convincono, attendo consigli!

Mirko
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 24-12-2005, 10:58
bracco90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,102, Level: 40 Points: 4,102, Level: 40 Points: 4,102, Level: 40
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (6)
bracco90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to bracco90
giocaci i cocuscio e i dark confident anchio ho un mazzo verde nero pero non sono molto bravo a giocare a giocaci anche i last gasp
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 03-01-2006, 14:15
Twenty_first_day
Ospite

Cool C'è qualcosa che nn và...

Prima di tutto mi presento....mi chiamo alessandro siciliano 16anni giocatore appassionato di magic....e poi riguardo al mazzo che hai scritto nn mi piacciono alcune cosette....

tipo il martello lossodonte...o la crescita gigante!
già ci sono creature che costano parecchio tu ci metti cose che rallentano
e sei fritto!!!

prima di tutto ti consiglio di metterci 4 goblin in putrefazione!(sono eccellenti)
come distruggi creatura buono visto che il tuo è mezzo mazzo dragare ti consiglio "Dipartita Agghiacciante" poi se vuoi far sacrificare creature e vuoi farlo pure tu mettici "Sangue Innocente" che costa 1 x giocarlo. mentre come creature che costano poco e che ti fanno vincere la partita potresti mettere "Troll della Tomba Golgari,Savra, Regina dei Golgari e Guscio Barcollante che potenzi creature e con la regina applichi i suoi effetti!!!"...

cmq nn ti sto mica dicendo che fa schifo però secondo me è un pochino lento e al 3 turno giocherai ancora con elfi oscuri e uccelli del paradiso....meglio già calare creature che fanno il loro effetto come i goblin in putrefazione! ok????? grazie grazie alla prossima bedduuuuuuu!!!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-01-2006, 11:06
Ghys99's Avatar
Semi-sconosciuto
Points: 1,864, Level: 25 Points: 1,864, Level: 25 Points: 1,864, Level: 25

Feedback: (0)
Ghys99 is on a distinguished road
sul fatto che è lento ti dò ragione, ma siamo in t2 e tu proponi carte ext ma come stai, cmq x Mimelaine per via dei costi di mana davvero onerosi ti conviene mettere 4 elfi di llanowar/sakura 4 bop 4 konfini del kodama, cm creature ti consiglio 3/4 kokusho 1 skarabeo guscio tomba, 1 occhi di pece, con uno slash di bianco ti consiglierei 4 gerarca il lossodonte
  #5 (permalink)  
Old 04-01-2006, 20:54
Twenty_first_day
Ospite

scusa ghys99 ma il troll della tomba golgari, savra regina e guscio barcollante di che edizione sono visto che parli di extended?
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 04-01-2006, 22:02
Ghys99's Avatar
Semi-sconosciuto
Points: 1,864, Level: 25 Points: 1,864, Level: 25 Points: 1,864, Level: 25

Feedback: (0)
Ghys99 is on a distinguished road
[quote]prima di tutto ti consiglio di metterci 4 goblin in putrefazione!(sono eccellenti)
come distruggi creatura buono visto che il tuo è mezzo mazzo dragare ti consiglio "Dipartita Agghiacciante" poi se vuoi far sacrificare creature e vuoi farlo pure tu mettici "Sangue Innocente" che costa 1 x giocarlo. mentre come creature che costano poco e che ti fanno vincere la partita potresti mettere "Troll della Tomba Golgari,Savra, Regina dei Golgari e Guscio Barcollante che potenzi creature e con la regina applichi i suoi effetti!!!"...[quote]
bo direi a meno di ristampe che dipartita sangue innocente sono ext da 2 anni poi vedi tu
  #7 (permalink)  
Old 04-01-2006, 22:29
Twenty_first_day
Ospite

ma uno x giocare a magic deve usare per forza un tipo 2 o 1?

io gioco extended così ho una grandissima varietà di carte belle che posso usare....okkkkkkkkkkey? se vuoi ti sfido online,...
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 13-01-2006, 19:17
Callo
Ospite

Quote:
Originally Posted by Twenty_first_day
ma uno x giocare a magic deve usare per forza un tipo 2 o 1?

io gioco extended così ho una grandissima varietà di carte belle che posso usare....okkkkkkkkkkey? se vuoi ti sfido online,...
Beh ma si da il caso che qui siamo nella sezione tipo 2... quindi umilmente direi che qui si parla di tipo 2 E BASTA... per il resto do' ragione a Gys99, anche se io di scarrafoni ne giocherei anche 3\4, magari in combo con altre carte con dragare... tipo darkblast, il demonietto e Lftl (fortissima anche qui, il mazzo necessita mana e lei ti fa riprendere le terre, magari con qualche terra con effetti carucci...)
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 17-06-2006, 13:12
Forest
Ospite

Credo che il tuo mazzo vada bene come costruzione, ma togli i mortifici golgari.
il realtÃ* rallentano solo.
i goblin in putrefazione non so la loro efficacia, li proverò sul mio mazzo(dragare)
togli gli elfi e aggiungi savre: devono comparirti in mano o in cimitero per forza
aggiungi scarabei guscio tomba .
i gusci nantuci ci stanno bene e metti i gusci barcollanti
aggiungi esplosioni oscure.

cosi sarÃ* un dragare, dragare.
però come lo hai te è un buon mix

io preferisco però non avere troppe carte per aria
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 17-06-2006, 13:14
Forest
Ospite

dimenticavo, sono un appasionato di gdr e anche di magic.
sono un ragazzo giovane, ma con conoscenze approfondite in magic
faccio collezzione carte senza simbolo inglesi e italiane
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules