![]() |
| Tipo 1 Questa è una discussione riguardante mazzo in costruzione all'interno di Mazzi: mazzo simile a un tang cn pali che rompano il gioco avversario ecco la lista abbozzata creature 25 4 cavalcaluce ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo in costruzione mazzo simile a un tang cn pali che rompano il gioco avversario ecco la lista abbozzata creature 25 4 cavalcaluce 3 censore mentale aviano 2 isamaru 3 gaddock teeg 3 energumero jotun 2 ninja della notte fonde 4 dark confident 4 mago intrigante altre magie 17 1 sol ring 1 tutore demoniaco 2 ossidare 4 spina di ametista 3 calice del nulla 1 cripta del mana 3 terapia della cabala 2 fiala ----x nn fare counterizzare le nostre creature terre 20 4 mishra factory 2 spiaggia allagata 2 landa ventosa 3 savana 2 tundra 1 strip mine 2 mare sotterraneo 3 steppa 1 poulled delta sul reparto terre ho paura dello screw se mi aiutate Molte creature sono "pali con le gambe" (Glowrider, Mindcensor, Meddling, Gaddock), altre invece servono per andare giù di aggro (energumero e Isamaru); Ninja e confident servono, ovviamente, per pescare. cm altre magie ho sol ring e crypt x darmi mana(cosi butto di primo dentro qualcosa di lockante ) demoniaco e Thorn e CotV sono i nostri pali principali; la prima è totalmente lockante, mentre Calice sarebbe da piazzare a 0 di primo, se lo si pesca in mid game va benissimo a 1 tanto a noi a uno nn blocca il gioco avevo pensato a giocare la fiala cosi nn c counterizzano le creature che gioco x protezioni ho messo le terapie da usare cn flashback problemi maggiori Non abbiamo risposte alle minacce dell'oppo, possiamo solo prevenirle Calice a 2 c fa concedere (mettere ossidare??) spesso s va a color screw x chi mi vuole aiutare a migliorarlo sn accettati consigli ciao
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |