![]() |
| Tipo 1 Questa è una discussione riguardante Green Shit 2008 all'interno di Mazzi: A: parlare in modo molto semplice in modo da farsi capire bene da tutti anche dai meno esperti. B: postare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ti invito a laggere il punto c.... cazzo hai postato una cosa interessante... giochi con le p9?... domanda mia le possidi, le hai mai viste? sai cosa sono? altra domanda...come fai a dire che e' un buon mazzo? su cosa tui basi, perche' e' secondo te solido..? e' questo flame inutile che non serve in questa sezione. impegnati. non mi interessa il +1 post counter a differenza tua, commenta meglio. denkiu
__________________ L'immortalita' e' nostra, non viene scritto sulla sabbia. ...Non ci sara' un domani.. per un'alba di sangue...Morteeeeeeee...morteeee....cavalieri di Rohan!!!! |
| ||||||||||||
| ho modificato assieme ai miei teammates un pochino il mazzo perche' davvero risulta troppo chiodoso dopo i primi turni. se riesci a mattere un paio di paletti al volo e a lokkare tempo zero c'e' una possibilita' di vittoria al 70% senno' come spesso succede passa allo screw piu' selvaggio e si pianta alla grande. questa e' la modalita' berserk 5 Fetch 3 Tundra 4 Isola Tropicale 2 Isola 2 Waste 1 Strip Mine 1 Black Lotus 1 Mox Emerald 1 Mox Sapphire 1 Mox Pearl 1 Ancestral Recall 3 Stifle 4 Brainstorm 3 Chalice Of The void 1 Time Walk 4 Force Of Will 3 Daze 4 Meddling Mage 3 Ninja Della Notte Fonda 4 Tarmogoyf 3 Saggi di Epityr 3 Apprendista Tempestologo 3 Jotun Grunt
__________________ L'immortalita' e' nostra, non viene scritto sulla sabbia. ...Non ci sara' un domani.. per un'alba di sangue...Morteeeeeeee...morteeee....cavalieri di Rohan!!!! |
| |||||||||||
| pur non essendo un incallito giocatore di t1, mi sono ultimamente interessato al formato, sempre rimanendo sul piano unspoilerato. Posso dire che il mazzo è fortino. L'aggiunta del verde a sostituire il rosso da la possibilità di addare carte del rango di goyf, questo è vero, ma con jotun che ti ricicla le p9 imho potrebbe essere una scelta non troppo saggia. in effetti il rosso ci permette carte "porcone" come sciamano o tin-street che fanno da hate bestiale vs gioielleria avversaria. Fortissimo echoing come rimbalzo vs le carte + odiate del formato e un aiuto vs dredge (sempre se partiamo noi, se no ci inchiappetta non poco). Mi lascia un pò basito sage of epityr. daccordo che è pitch per fow e si fanno delle mini-porcate con ninja, ma lo vedo carta subottimale in un formato in cui ponder è una delle carte(se non LA carta) + sbroccate. 3 jotun troppi, sempre imho, e i 3 calici che hai fixato dai 4 che erano non mi piacciono. se vuoi giocare un hate gioielleria così rapido/dinamico allora ci va il 4x e niente santi che tengano. Troverei un'altro drop a 1(sempre per rimanere in ottica aggro) come isa/lions per sostituire i sage che non mi sono mai piaciuti. Trovare qualcosa che "ricicli" la nostra gioielleria dopo aver calato calice a 0?(tfk lo so che è lento, ma qualcosa tipo mongrel o altri discard-effect ottimizzerebbero le pescate); partite di durata media ci sono anche in t1 e avere uno svantaggio carte virtuale non mi sembra il max neanche qui... |