![]() |
| Tipo 1 Questa è una discussione riguardante mazzo nero scarta carte all'interno di Mazzi: allora dopo aver deciso di smontarmi il mio goblin mi sto focalizzando sul nero scarta carte questa è un abbozzo del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo nero scarta carte allora dopo aver deciso di smontarmi il mio goblin ecco la lista cn le spiegazioni terre 20 2 mishra's factory 1 wasteland(da me nn girano molte terre doppie xò ne tengo una x sicurezza) 1 strip mine(nn serve spiegare) 1 labirinto di ith 15 paludi mana 6 1 lotus petal 1 sol ring 4 dark ritual scartini(nn creature) 11 4 hymn to tourach 4 duress 1 mind twist 2 terapia della cabala combo e varie magie 11 2 sogni del mondo sotterraneo 1 memory jar 2 la griglia 2 emicrania 3 editto diabolico 1 disco di nevynrral peschini 3 1 necropotence 1 arena di phyrexia 1 tutore demoniaco(nn ho il vampirico) creature 12 2 phyrexian negator 2 spettro ipnotico 2 notturio abissale 2 orrore dauthi 1 squartamente 3 muro di anime in totale sn 63 carte...numero accettabile in questo mazzo pikki con i spettri che fanno scartare e fanno danno il ntturio lo pompo cm tutto lo squartamente puo fare male gli orrori dauthi li ho messi xk fanno sempre danno i muri x pararmi i phyrexian se anke riskiosi possono fare male cm peskini ho le arene e la necropotenza senza contare il tutore ke mi prendo carte ke voglio x scartare ho le classike hymn duress e 2 terapie e 1 mind twist ke fa male cm accelleratori ho i dark il sol ring sempre utile e un petalo fonti ke fanno danno ho la griglia e l'emicrania entrambe 2x poi ho l'editto vs colosso e altre creature rompi..... con il disco faccio piazza pulita i sogni sn tech e la memory fa male cm terre ho le mishra ke fungono anke da creature, gli slandi strip e wasteland poi ho il labiritno ke uso in caso di necessità qui ho finito aspetto consigli e critike(nn polemike please)
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua Last edited by gaara; 21-10-2007 at 17:38. Reason: XD ho scambiato il diabolico con il vampirico |
| ||||||||||||
| 4x Dark Confidant 4x Hypnotic Specter 3x Mother of Runes ----11 CREATURE---- 3x Dark Ritual 1x Demonic Tutor 4x Thoughtseize 4x Hymn to Tourach 2x Engineered Plague 2x Gerrard's Verdict 4x Sinkhole 4x Vindicate 4x Swords To Plowshares ---- 28 MAGIE VARIE---- 4x Scrubland 3x Wasteland 4x Bloodstained Mire 1x Flooded Strand 1x Flagstones of Trokair 1x Urborg, Tomb of Yawgmoth 6x Palude 1x Strip Mine ----21 TERRE----
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Ti do io la lista revisionata e corretta. Creatures: 3x Dark Confidant 3x Corruttori Avvizziti 3x Hypnotic Specter (4x Juzam opzionale.) 3x Carnophage Spells: 4x Dark Ritual 3x Duress 2x Cabal Teraphy 3x Extirpate 1x Necropotence 3x Hymn To Tourach 1x Demonic Tutor 1x Vampiric Tutor Artifacts: 3x Null Rod 4x Chalice of the Void 3x Rack Lands: 4x Wasteland 1x Strip Mine 3x Polluted Delta 2x Bloodstainer Mire 10x Swamp Sideboard: 3x Thorn of Amethist 2x Toughtsize 3x Phyrexian Negator 3x Gate to Phyrexia (vs Artefattoso) 2x Diabolic Edict 2x Black Visa Testa questa versione, è più stabile ed è un palo vs Combo.
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero ...Firma in continuo aggiornamento... Last edited by Dark Light; 22-11-2007 at 21:24. Reason: Scritto male stoamattina >.> |
| ||||||||||||
| Mettere la Black Vise in uno scarta carte è come sparare senza pallottole. Credo che tu intendessi The Rack, e lo spero... E sostituire le creature a quel modo mi sembra un suicidio. |
| ||||||||||||
| Dipende dai Meta, con i meta attuali è meglio avere rack di Main e Visa di side, se giochi contro combo. Ovviamente ho scritto male io, vista l'ora, correggo subito. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |