![]() |
| Tipo 1 Questa è una discussione riguardante reanimator all'interno di Mazzi: ecco il mio mazzo specifico ke è mononero(se anke c volevo buttare dentro blu) mana 20 paludi 3 dark ritual ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| reanimator ecco il mio mazzo specifico ke è mononero(se anke c volevo buttare dentro blu) mana 20 paludi 3 dark ritual 1 petalo scartini 4 duress 2 rubapensieri(ne ho sl 2) reanimare 4 exhume 4 buried alive 1 entomb 4 animare i morti 2 reanimate 4 putrid imp tutori 1 demoniaco 1 vampirico mucche 1 reya 2 akroma 1 spirito della notte 1 progenie dell'oscurità 1 colosso di draksteel 2 fantasma nishoba 1 portatore dell'alba blu a voi i fix
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Infatti il reanimator col blu è devastante. Ho provato a giocarlo proxato e fa paura! 2 Akroma e 1 Colosso di Darksteel rientrano anche nella mia lista, che è la seguente: 1x Colosso di Darksteel 4x Kokusho 2x Akroma 2x Aquamoeba ----9 CREATURE---- 1x Mox Jet 1x Mox Sapphire 1x Mox Pearl 1x Black Lotus 1x Tinker 1x Demonic Tutor 1x Vampiric Tutor 1x Timetwister 1x Entomb 4x Exhume 3x Smallpox 4x Sinkhole 1x Ancestral Recall 1x Time Walk 1x Mind Twist 4x Reanimate 3x Sepolto Vivo ----30 MAGIE VARIE---- 1x Flagstones of Trokair 4x Underground Sea (quelli ce li avevo fino a un mese fa ...)2x Pantano Insanguinato 2x Flooded Strand 1x Scrubland 1x Tundra 6x Palude 3x Isola 1x Urborg, Tomba di Yawgmoth ----21 TERRE----
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq i bazaar nn li metti? io nn faccio cl blu xk ho dato tutte le terre doppie di quel colore |
| ||||||||||||
| Bazaar non li trovo neanche per proxarli! Sì, in T1 gioco con le P9, ovviamente proxate. Pensa che ho venduto i delta inquinati e non riesco a trovare un'immagine ad una qualità decente per stamparli... Se penso che a Modena ho venduto 4 mari sotterranei mi sparo... Tanto non mi servivano... Il problema del T1 è che se non hai le terre doppie E le P9 non vinci, per questo gioco in T1.5...
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq i reanimate nn li ho |
| ||||||||||||
| Vedi di procurarteli in fretta, resuscitare una QUALSIASI creatura da un QUALSIASI cimitero per un mana è veramente un effetto potente. Se poi evochi Kokusho la perdita di vite è minima... |
| ||||||||||||
| Quote:
dico gia ke mari sotterranei me li sogno di notte.... cmq tu ne hai carte x reanimator da scambio |
| ||||||||||||
| Quote:
Per quanto riguarda le carte del reanimator sono quasi tutte proxate (anche perchè gioco mono bianco), e a parte i mari e i delta che ho venduto a Modena ho solamente 2 Kokusho, che però preferisco tenere visto che al momento non mi serve niente d'altro.