![]() |
| Tipo 1 Questa è una discussione riguardante mazzo che infligga danno a giocatore all'interno di Mazzi: ciao a tutti.... come da titolo vorrei montarmi un mazzo rosso (credo che sia un T1 vero) abbastanza veloce... ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo che infligga danno a giocatore ciao a tutti.... come da titolo vorrei montarmi un mazzo rosso (credo che sia un T1 vero) abbastanza veloce... ma cn carte nn trpp costose.....XD x favore... i nomi nn scriveteli in inglese... se li sapete... scrivetisceteli in ITA (XD)
__________________ CercO-OffrO: http://www.misterdeck.com/forum/area...bio-cerco.html Last edited by Dogma-eroe del destino; 14-10-2007 at 12:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma allora che flooddi a fare cmq guarda qua è la lista di un t1.5 (di cabal) e da cm dice lui gira bene 4x Fulmine 4x Fulmine a Catena 4x Esplosione di Fuoco 4x Pyrokinesis 2x Piroclasma 4x Incenerire 4x Getto di Lava 4x Shock 2x Sudden Shock 4x Tiranneggiare 2x Demonfire 4x Blazing Salvo ----42 MAGIE VARIE---- 18x Montagna ----18 TERRE----
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Un po' di modifiche... -2 demonfire, -2 sudden shock, -2 piroclasma, -4 blazing salvo, dentro 4x Fiamme della Mano Infuocata (o qualcosa del genere), 2x Ardere, 4x Saetta Squarciante. L'ho provato e così gira mooooolto meglio rispetto alla mia versione iniziale, unica cosa, occhio a Cavaliere d'Argento (il mio idolo, lo amo)
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
li lasci di side? OT/ ke fiera la nuova serie il duess le incarnazioni elementali, tutti i spiritelli il 2-2 legame vitale ho gia sbustato bella roba/OT
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |