![]() |
| Tipo 1 Questa è una discussione riguardante Goblins 4 Ever!!!! all'interno di Mazzi: Date 1 okkiata a questo mazzo e commentate... Consiglie suggerimenti saranno ben accetti!! TERRE: 4 pantano insaguinato 4 ring dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Goblins 4 Ever!!!! Date 1 okkiata a questo mazzo e commentate... Consiglie suggerimenti saranno ben accetti!! TERRE: 4 pantano insaguinato 4 ring dei barbari 7 montagna 1 miniera a cielo aperto 4 wasteland MAINBOARD: 4 fulmini a catena 4 fulmine 4 goblin grenade 2 esplosione di fuoco 2 carica avventata 4 condottiero goblin 4 lacchè goblin 4 scagliaorda goblin 4 capo della squadra d'assedio 4 mogg fanatico 4 vandalo goblin
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| grazie molte dei complimenti, ma martelli e asce ne h a tonnellate... e costano troppo mana; martello: 2 mana e 3 danni, i fulmini 1 rosso e 3 danni x qnt riguarda l'ascia: 5 mana: io al 5 turno h già kiuso!!
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| infatti adesso stanno aumentando sempre + i giocatori di yugi e WOW!! |