![]() |
| Tipo 1 Questa è una discussione riguardante Mononero all'interno di Mazzi: Terre 19x Palude; 1x Miniera a Cielo Aperto ; Creature 3x Sventura dei Viventi; 4x Phyrexian Negator; 3x Dark Confidant 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mononero Terre 19x Palude; 1x Miniera a Cielo Aperto ; Creature 3x Sventura dei Viventi; 4x Phyrexian Negator; 3x Dark Confidant 3x Corruttore Avvizzito 1x Spettro Ipnotico Istantanei 4x Rito Oscuro; 1x Editto Diabolico; 1x Contagio; 1x Demonic Tutor 4x Strangolare; Incantesimi 2x Arena di Phyrexia 1x Necropotenza; Stregonerie 4x Costrizione; 1x Distorcere la Mente; 3x Hymn to Tourach; 1x Yawgmoth’s Will; Artefatti 1x Crogiolo di Mondi; 2x Calice del Nulla; 1x MIrari. Che ne dite? Spulciando vari siti e con mesi di ricerca per le carte ho tirato fuori questo. Mi resta solo il dubbio degli spiriti struggenti e dei confidenti oscuri... dovrei metterne 4xspiriti, ora che ho tolto i tendrils?
__________________ Supermoderatore .:Eden Planet:. ![]() ![]() "Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu!" - Last Words "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo" - Gandalf Last edited by Pharahon; 25-09-2006 at 16:23. |
| ||||||||||||
| Up... devo ancora sistemarlo. Pensavo di metterci Mirari, 4x polluted delta/bloodstained mire, 2x calice del nulla e 2x wasteland, che ne dite? |