![]() |
| Tipo 1 Questa è una discussione riguardante il mio primo mazzo all'interno di Mazzi: akroma visara avatar della distruziopne forza della vegetazione demonietto putrido x4 nishoba fantasma portatore dell alba blu reya rito oscuro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio primo mazzo akroma visara avatar della distruziopne forza della vegetazione demonietto putrido x4 nishoba fantasma portatore dell alba blu reya rito oscuro x4 esumare x4 animare morti x4 rianimare x4 seppellire costrizione x4 terapia della cabala x4 editto diabolico x4 16 paludi mi mancano 4 carte...
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| bello! molto bello! ma sta a sentire cosa ti dico io... fatti un mazzo "drago bianco", non è invincibile ma è molto divertente giocarci e con le carte giuste può essere davvero forte! inoltre non è nemmeno troppo costoso da preparare! anch'io avrei voluto farmene uno ma poi ho scelto di no visto che ho gia' altri tipi di carte... ma credimi, me ne sono pentito, perchè il mazzo "drago bianco" è davvero il migliore! |
| |||
| Mi sembra manchi un motore di scarto solido... hai solo 4 demonietto putrido e 1 seppellire, un pò pochini perchè siano pescate costante... rischi di avere le creature in mano e non riuscire a scartarle... potresti mettere qualcosa tipo 2/3 Estrema Unzione o 2/3 infestazione di zombi. Inotre visto che siamo in T1 ci starebbero bene i tutori (deminiaco e vampirico). Per le rimozioni 4 editti sono un pò troppi, anche perchè se riesci a calare un bestione le creature avversarie di solito nn sono un problema. Altra soluzione, per me migliore sarebbe di usare il blu per 4 studio accurato, 1 frantic search, 3/4 counter (tipo mana leak) e magari gli Obbligo. Infine avendo i soldi ci sterebbero bene 4 bazaar di baghdad Edit: lascia stare il drago bianco... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |