![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [REPORT][PHAROH TOUR LUCCA 2005] Soddisfacente all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Pask.83 lo zombi non è competitivo che con i cyber drago che girano ti spaccano il vampiro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
D&L e warrior sempre tra i migliori.Buoni (e soprattutto divertenti se chiudi in un turno) gli Otk!
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Il terra-bestia non necessita per forza della fenice... io che gioco 3 vampiri non trovo che i cyber draghi siano un problema, almeno per ora. Certo se se ne cominciano a giocare 3 per deck allora...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| in effetti il terra-bestia è assolutamente migliore senza felice;è un deck con cui devi cercare di chiudere subito e quindi nn necessita di tributi pesanti(io x esempio ci gioco solo Jinzo) secondo me se ben fatto è un deck molto competitivo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| io ultimamente non vedo l'apice della forza in un mazzo preciso: - Warrior ti finisci troppo presto la mano e se è un beat accentuato o chiudi all'inizio o ti chiudono. - Every deck with Phoenix: depende... se inizi a fare Fenice viene e torna ok, ma vedo più facile la fine della Fenice tramite di tutto... quindi se poi non ti gira neanche?! Non ne vale proprio la pena - D&L forte, ma anche lui a botte: alcune volte fa exploit ed altre ti incarti col sorcio in mano o magari te lo fregano! Tuttavia lo vedo girar benino ... - Horus ... se gira fa paura, ma il problema è che è troppo lento e "complesso" per far la combo... - Burn .. ehm anche se i turni di svizzera li puoi passare ( - Zombie: i Vampiri salutano calorosamente le Fag e Cyber Draghi (detto tutto) Insomma non trovo la forza in nulla!! Però prediliggo il L&D misto e prova ne è che è presente in molti tornei. Per esempio Anelli che ha vinto aveva un L&D... e Pask quanti Sorci hai visto al Pharaoh? |
| ||||||||||||
| grande pask! ank'io avrei voluto venirci, ma purtroppo non ne ho avuto l'opportunità... comunque tra i mazzi più forti, oltre a quelli già citati, io ci metterei anche il trample... se x esempio riesce a schierare tipo enraged + berserk al momento giusto, l'avversario non può difendersi nemmeno cn la difesa
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |