![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [REPORT]22/10/2005 -Chiusi (SI)- IV Tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! 22/10/2005 Chiusi Scalo (SI) Quarta Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Sono arrivato secondo con il mio trample-beast. -1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [REPORT]22/10/2005 -Chiusi (SI)- IV Tappa StC Yu-Gi-Oh! 22/10/2005 Chiusi Scalo (SI) Quarta Tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Sono arrivato secondo con il mio trample-beast. -1 turno: vinco senza problemi (anche se non me l'aspettavo) contro un beatdown. -2 turno: incontro il solito filoscorpion con il suo burn (cambierà mai mazzo?) e lo batto 2-1 grazie al side. -3 turno: incontro uno dei nuovi arrivati, che mi ha dato (devo ammetterlo) del filo da torcere con tutti quei mostri flip, e vinco 2-1. -4 turno: incontro il giocatore che poi mi ribatterà in finale, e perdo 2-1. Nessuno si aspettava un mazzo Guerriero-Demone così forte! Oggi eravamo in 18, e sono passati in top8 anche due giocatori meno esperti. Hanno fatto delle belle partite, anche se poi hanno perso ai quarti di finale. Ecco come sono andati a me i top8: -Quarti di finale: sono contro Mirco Dolce ed il suo beatdown-guerriero: quando siamo arrivati sull'1-1 temevo davvero di non farcela, poi invece sono riuscito a strappargli la terza. -Semifinali: appena ho sentito il nome dell'avversario, ho pensato "Addio finali...", dato che in passato avevo subito sonore sconfitte da Mattia Costa. Invece ho vinto 2-0. Sono riuscito a batterlo per la seconda volta consecutiva... boh, o sono migliorato io o è peggiorato lui... -Finale: sono ancora contro Paolo Nenci. La prima partita è stata piuttosto combattuta ed ho perso, nella seconda invece ho vinto in tre turni (1°: Evoco lei lei e passo. 2°: Fa smashing ground, evoca dd assailant, attacca e passa. 3°:Faccio strappa possesso, sepoltura, evoco un altro lei lei e gli do Uniti resistiamo...). Colpito da questa così rapida vittoria, penso "Allora forse posso farcela", ma invece non ci sono riuscito (non è bello pescare trafile di magie quando l'avversario è a campo scoperto, sapete? Così Paolo Nenci porta a casa la seconda vittoria consecutiva, e si mette in testa alla classifica. Ormai la sua abilità nel giocare e nel farsi i deck è ben nota: chissà che non riesca a vincere anche le prossime? TOP 8: Nenci Paolo VS Pastonchi Francesco Delle Macchie Filippo VS Annulli Gian Marco Rossi Simone VS Dolce Mirco Costa Mattia VS Paccagnini Lorenzo TOP4: Nenci Paolo VS Annulli Gian Marco Rossi Simone VS Costa Mattia TOP2: Nenci Paolo VS Rossi Simone WINNER: Nenci Paolo Deck dei primi 4: Nenci Paolo: Controlla Avversario x2 Strappa DD Assailant x3 Germe gigante x3 Sakuretsu Assalitore notturno Book of Moon Nobiluomo Buco Nero Jinzo Rinforzi dell'esercito x2 Royal Decree Forza elite x2 Confisca Paura Oscura Tifone Tributo torrenziale Dark ruler ha des Slate warrior Spade Mago della fede Tempesta Sepoltura Newdoria x2 Smashing ground Sangan Boltex Richiamo del posseduto Exiled force DD Warrior lady Scapegoat Breaker TOTALE: 40 Rossi Simone Jinzo Parshath Cavaliere Volante Mobius il Monarca Glaciale Lei Lei Guerriero Indomabile x2 Berserk Gorilla x2 Drillroid L'Agile Momonga x3 Exiled Force Breaker the Magical Warrior Enraged Battle Ox x3 Injection Fairy Lily Sangan Cyber Giara Mago della Fede Smashing Ground x2 Sepoltura Prematura Swords of Revealing Light Tempesta Potente Strappa Possesso Tifone Spaziale Mistico Book of Moon Nobiluomo dello Scambio United We Stand Ondata Gelida Buco Nero Fulmine Boltex Capro Espiatorio Sakuretsu x2 Bottomless Richiamo del posseduto Tributo torrenziale Ceasefire TOTALE: 40 Annulli Gian Marco: Pomodoro x2 Angelo x2 Ratto x2 Sepoltura Forza goblin Sakuretsu Cavaliere lama Ritorno totale Boltex DD Warrior lady Don Zaloog Morphing jar Cyber jar Riflettore Scapegoat Controllo della mente Book of moon Tributo torrenziale Strappa Possesso Richiamo del posseduto Confisca Cilindro Sangan Spade rivelatrici Royal decree Spear Dragon Nobiluomo Exiled Breaker Airknight Controlla avversario Cessate il fuoco Spirit reaper Lily Jinzo Rocket Warrior Tempesta Buco nero Mago della fede Bottomless Tifone Messaggero di pace TOTALE: 47 Costa Mattia: Giovane maga nera Waboku Il guardiano grande scudo Arcidiacono di Nephthys Sangan Bottomless Tifone Agile momonga x3 Spade rivelatrici Richiamo del posseduto Mago della fede Buco nero Guerriero Pantera Fenice Lily Vorse il predatore Book of moon Royal Decree Scapegoat DD Lady Riflettore Boltex Cilindro Breaker Don Zaloog Jinzo Controllo della mente Cyber giara Cavaliere lama Sepoltura prematura Exiled Exarion Universe Strappa Possesso Enemy controller Nobiluomo Sakuretsu Tributo torrenziale Guerriero razzo Tempesta TOTALE: 41
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |