![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante [Report]15-10-2005 - Chiusi (SI) - III tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! 15/10/2005 Chiusi Scalo (SI) III tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Il torneo di oggi, come il precedente, ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Report]15-10-2005 - Chiusi (SI) - III tappa StC Yu-Gi-Oh! 15/10/2005 Chiusi Scalo (SI) III tappa Store Championship -REPORT by Trunks89- Il torneo di oggi, come il precedente, ha avuto 25 partecipanti. C'è da dire, però, che il livello rispetto a due settimane fa è un po' sceso: alcuni giocatori molto esperti erano infatti assenti ed al loro posto abbiamo avuto molti giocatori alle prime armi. Ciò non toglie che il torneo non sia stato entusiasmante, soprattutto durante i top 8. Abbiamo visto infatti il mio concittadino Matteo Rosati giocare splendidamente ed arrivare con il suo beatdown fino alla finale, che ha perso, almeno secondo me, con molta dignità. Tra l'altro la sua bravura è stata anche premiata: un Decreto Reale TP6 ed un Cessate il Fuoco SDF (entrambi sbustati, sia ben chiaro!) possono bastare, no? Ancora una volta Alessandro Galperin (qui rat-man), nonostante il suo ottimo deck, non è riuscito a superare le semifinali. Chissà che non ci riservi qualche sorpresa per il prossimo torneo? Il torneo è stato vinto da Paolo Nenci, giocatore molto bravo ed esperto che con il suo deck Horus ha conferito alla città di Chiusi la terza vittoria consecutiva, com'è giusto che sia, dato che la maggior parte dei giocatori è del posto. Per quanto riguarda me... beh, è bene ridere delle proprie disgrazie, no? Allora state a leggere: Partecipo con il mio Bestia/Trample. Al primo turno perdo contro mio fratello! Devo dire però che me lo dovevo aspettare: lo Zombie/Fenice che gli ho fatto usare gira come una trottola! Secondo turno: vinco contro un nuovo arrivato senza problemi. Terzo turno: Gioco contro un Beatdown / L&D davvero ben fatto. Siamo sull'1-1 quando finisce il tempo e mi aggiudico la partita per time out (avevo più LP allo scadere del tempo). Quarto turno: incontro il l'unico burn del torneo, Filippo delle Macchie (ossia filoscorpion). Oggi giocava una variante particolare di burn (da lui definito "deck m**da"); la prima la perdo, poi uso il side e riesco a vincere le altre due. Bella partita, però. Bene. A questo punto penso tutto contento "evvai, con tre su quattro passo". Indovinate un po' chi è l'unico giocatore con 3/4 che non è passato in top8? Come dite? No!! come avete fatto a indovinare?? :-P E ora, come di consueto, passiamo ai dati "tecnici" del torneo: Classifica dopo i 4 turni di svizzera: 1. Dolce Mirco 2. Nenci Paolo 3. Galperin Alessandro 4. Rosati Amtto 5. Annulli Gian Marco 6. Storelli Flavio 7. Pellegrini Davide 8. Gherardi Stefano 9. Rossi Simone (AAAARGH!) 10. Durante Alessio 11. Curci Daniel 12. Rossi Enrico 13. Delle Macchie Filippo 14. Ciccarini Alberto 15. Di Luca Fabio 16. Giannini Francesco 17. Gasperoni Luca 18. Mello Marco 19. Biagi Andrea 20. Rossi Federico 21. Tesi Omar 22. Dell'Annunziata Alberto 23. Meola Antonio 24. Carbone Francesco 25. Biaggiotti Lorenzo Dopodichè, passiamo ai top 8: TOP 8: Dolce Mirco VS Gherardi Stefano Rosati Matteo VS Annulli Gian Marco Nenci Paolo VS Pellegrini Davide Galperin Alessandro VS Storelli Flavio TOP 4: Gherardi Stefano VS Rosati Matteo Nenci Paolo VS Galperin Alessandro TOP 2: Rosati Matteo VS Nenci Paolo WINNER: Nenci Paolo Ecco infine, come sempre, i deck dei primi classificati: Nenci Paolo: 2x Controlla Avversario 2x Horus LV6 1x Horus LV8 1x Spade rivelatrici 1x Boltex 1x Controllo della mente 1x Sangan 1x d.d. warrior lady 1x Cessate il fuoco 1x Richiamo del posseduto 1x Tempesta 1x Exiled 1x Nobiluomo 1x Scapegoat 1x Breaker 1x Tifone 1x Cannone a onde soniche 1x Tributo torrenziale 1x Messaggero di pace 1x Confisca 1x Creature swap 2x Pomodoro 1x Lily 1x Morphing Jar 1x Cyber Jar 1x Jinzo 2x Ratto 1x Strappa 1x Royal decree 1x Book of Moon 2x Angelo 1x Mago della fede 1x Sepoltura 1x Spadaccino mistico lv2 TOTALE: 40 Rosati Matteo: 1x Cyber giara 1x Spear Dragon 1x Ondata Gelida 1x Sepoltura 1x Book of moon 2x Berserk gorilla 1x Strappa possesso 3x Lei lei guerriero indomabile 1x tempesta 1x Confisca 1x Spade rivelatrici 1x Abile mago nero 1x Sangan 1x Tifone 1x Tributo torrenziale 1x Soldato pinguino 1x Magic cylinder 1x Capro espiatorio 1x Drago Sputafuoco 1x Boltex 1x Smashing Ground 1x Forza goblin elite 1x Sakuretsu 1x Mad dog of darkness 2x Bottomless 1x spirit reaper 1x exiled 1x Waboku 1x Richiamo del posseduto 1x Buco Nero 1x Mobius 1x Nobiluomo 1x Mago della fede 1x Tsukuyomi 1x Arcidemone soldato 1x Jinzo TOTALE: 40 Galperin Alessandro: 1x Fulmine Boltex 1x Nobiluomo dello scambio 1x Strappa possesso 1x Cannone a onde soniche 1x Capro espiatorio 1x Sepoltura prematura 1x Spade rivelatrici 1x Confisca 1x Creature Swap 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Buco Nero 1x Libro della Luna 2x Messaggero di pace 1x Controlla avversario 1x controllo della mente 1x Tributo torrenziale 1x Richiamo del posseduto 2x Royal Decree 1x Sangan 1x Mago della Fede 3x L'agile momonga 3x Germe gigante 1x Cyber Giara 1x Jinzo 2x Horus LV6 1x Horus LV8 1x Spadaccino Mistico LV2 1x Giara Trasformante 1x Exiled force 1x DD Warrior Lady 1x Injection Fairy Lily 1x Breaker the Magical Warrior TOTALE: 40 Gherardi Stefano: 3x Cavaliere comandante 1x Cessate il fuoco 2x Spadaccino mistico lv4 1x Tempesta 2x Marauding 1x Confisca 1x Reflect 1x Sepoltura 1x Uniti resistiamo 1x Exarion universe 1x Controlla avversario 1x Strappa 1x Boltex 1x Buco Nero 1x Exiled 2x Rinforzi dell'esercito 1x Cyber giara 1x Tifone 2x Cavaliere Lama 1x DD Warrior Lady 1x Breaker 1x Forza goblin 1x Spadaccino mistico LV2 1x Jinzo 1x Mago della fede 1x Nobiluomo 1x Giara trasformante 1x Don Zaalog 1x Bottomless 1x Tributo torrenziale 1x Spada Rivelatrice 2x Ondata gelida 1x Airknight 1x Sangan 1x Book of moon 1x Richiamo del posseduto 1x Controllo della mente 1x Rocket Warrior 1x Cilindro 1x Scapegoat 1x Sakuretsu TOTALE: 48 Oh, anche per questa volta io ho finito. Alla prossima
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |