![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report GA Roma. all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Torneo al GA di Roma,sono già qualificato,gioco per i punti UDE ed i premi.Ecco i turni della svizzera io oggi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report GA Roma. Torneo al GA di Roma,sono già qualificato,gioco per i punti UDE ed i premi.Ecco i turni della svizzera io oggi gioco D-Monarch. 1)Anti-meta con paki-royal oppression-banisher ecc. vinco 2-0; 2)GB perdo 1-2 contro Ginestra il vincitore dello store che skula come poki; 3)LL contro cui avevo perso la finale dello store del Kripton la scorsa domenica,qualificandomi anche là ovviamente..vince lui 1-2 skulando con l'onesto ai turni (ultima carta in mano) ed io Zerato,DMOC,Stratos e compagnia bella in campo!; 4)Macro vinco 2-0; 5)Anti-meta vinco 2-0. Arrivo sedicesimo e non mi qualifico per la top8.Vabbè domani mi rifarò!Comunque ho trovato 5 specchi luce,2 jujitsu e il ragionando per Alessio!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
d'altronde ci sono giornate si e giornate no |
| ||||||||||||
| puoi rifarti anke se io credo ke con questa banned il giocatore conta poco e nulla xkè se a un noob do la ccv e scula di primo turno , ho voglia a dire ke sono il più forte con queste carte non conta più l'abilità è uno skifo io bannerei tutto , non è invidia xkè ho 2dad 3pescate etc... è una questione anke morale a un certo punto ...
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |