![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Agile della 3° Tappa Summer Cup! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Premetto che nn avendo avuto la testa attaccata al collo oggi nn mi ricordo contro ci sono andato XD oppure ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Agile della 3° Tappa Summer Cup! Premetto che nn avendo avuto la testa attaccata al collo oggi nn mi ricordo contro ci sono andato XD oppure no!... Vabbè provo a ricordarmi! Allora parto con il report 1° Match io contro Maffetti Vinco agile 2-0 2° Match io contro Richard Vinco agile 2-0 3° Turno io contro Motou JAden Vinco agile 2-0 4° Turno contro Alessandro Di Balsamo Vinco 2-1 nn agile... Si decide di maggioranza fare Top8 ed ecco qua... Top8 io contro Bracco90 Vinco agile 2-0 Top4 io contro Campione Nazionale Vinco agile 2-0 Top2 io contro Buonavita Vinco agile 2-1 ![]() Lati positivi: Vinco la 3° Tappa agile e quindi sono a quota 2 vinte su 3 e un bel 7-0 e inoltre sbusto Fear super XD
__________________ ![]() ![]() ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Gladiator Beast immensamente TECH! Insomma uno stradiverso dal normale... con mono dust XD mono esplosione delle ali della fenice ecc... XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |