![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Agile della 3° Tappa Summer Cup! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: complimenti... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bravo Ball,un'altra vittoria nel tuo medagliere!Peccato che non siamo capitati una partita insieme perchè mi esalto a duellare contro di te!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| no perche mo dalla prossima settimana torno io e il gaspa e a quel punto è culo se arriva in top ![]() |
| ||||||||||||
| Già è questa l'abilità di un giocatore,riuscire a contrastare le carte che ti fanno male.è la stessa cosa che cerco di fare io con il macro.Certo ci sono un milione di carte per contrastare Macro ma se uno è bravo una buona parte riesce ad arginarle.Sicuramente dovrò soffrire tutte le partite però alla fine quello che conta è vincere e nonostante i bottoni e i jujitsu(immensi!) tu ce l'hai fatta!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| Già è questa l'abilità di un giocatore,riuscire a contrastare le carte che ti fanno male.è la stessa cosa che cerco di fare io con il macro.Certo ci sono un milione di carte per contrastare Macro ma se uno è bravo una buona parte riesce ad arginarle.Sicuramente dovrò soffrire tutte le partite però alla fine quello che conta è vincere e nonostante i bottoni e i jujitsu(immensi!) tu ce l'hai fatta!Alla prossima tappa ci sarò anch'io,non vedo l'ora di scoprire tutte le tue Tech!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Ero in gran forma dopo un 3-3 del ca^^o all'hobby legue... ero proprio talmente INCA^^ATO che... Cioè nn pescavo le carte era come se l'avversario giocasse da solo...
__________________ ![]() ![]() ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |