![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT HOBBY LEAGUE all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: oggi torneo di preparazione(per me) in vista del torneo di team di sabato, all'inizio sono andato per arbitrare o per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT HOBBY LEAGUE oggi torneo di preparazione(per me) in vista del torneo di team di sabato, all'inizio sono andato per arbitrare o per aiutare visto che nn avevo voglia di giocare, però trovo per terra 10 euro(ci poteva stare) e ne uso 5 per iscrivermi, porto six con side tech. da ricordare la sfida al campione nazione GIUSTI EMANUELE. 1° turno contro macro warrior, lo implodo pescando 2 ondate gelide di prima irou gm e shogun, 2-0 agile 2° turno contro di balsamo alessandro sculo e vinco 2-0 3° turno contro il campione nazionale, la prima faccio mbaas su ccv e vinco la seconda lui disk io zanji e irou attivo ondata lui capro io solenne evoco e vinco. 4° turno contro macro cosmo la prima ondate fanno il loro lavoro, la seconda mi cala il mondo. la terza parto di maschera e vinco. 5° turno contro monarca, la prima calo tutto attacco lui mirror io my body XD, le altre nn vedo nulla e perdo. 4-1 top8 contro dibalsamo vinco anche qui sudando lui nn vede nulla io il mondo. top4 contro toolbox lo aro in 2 minuti la prima doppia ondata gelida, l'altre apparecchio e chiudo. finale contro LL, la prima la perdo easy, la seconda oppression fa il su lavoro, l'ultima la giochiamo fino alla fine ma la spunta lui. prendo maglietta e 2 cp6 sbusto esplosione di ali della fenice(ora ne ho 2) lati positivi arrivo in finale ad un torneo di cui all'inizio nn volevo partecipare sbusto bene qualche puntarello finale rdt mazzo ottimo buon playtest in vista del torneo a team lati negativi perdere il torneo
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| vabè. per chi me lo chiedesse il six nn lo posto perchè ho perso XD(SOB) |
| ||||||||||||
| Quote:
|